Ragazzi,..................
rispondo in "chiaro", agli mp dove mi viene chiesto se "secondo Me", il prossimo T-1 Indice si accaserà sul T+1 in corso
Ma come posso rispondere, (con onestà, senza Se e senza MA), ad una domanda di questa "natura"?...............
L'intento, in questo transitorio, dovrebbe essere di posizionarsi alla ricerca di poter intercettare l'origine di un new T-1 Indice
Che poi si riveli il 1° di un New T+1 o il 4° del T+1 in corso, al momento, non ve lo può dire, neanche, il Mago Othelma
Presumo che i più che mi hanno posto questo "quesito", siano in verità alla ricerca, (spasmodica),
di poter intercettare l'origine del 2°T+4 Indice, (al fine di "godere", magari, come dei ricci, vero?
)
Avrei una "piccola" indicazione operativa, anche, x questo presunto "fine":
Dividete il capitale destinato a questo trade in 4 parti
3 quota a disposizione x l'ingresso in "debolezza", (leggasi, anticipo), +1 a
21500 +1 a 21000 +1 a 20500
nel caso vengano eseguiti, tutti e 3 i Cip, +3 pmc 21000
4° ed ultima quota, da "spendere/sparare", SOLO ad inversione CONFERMATA, avvenuta
La "posizione", POI, andrà Gestita utilizzando/usando i Cicli di Grado <, Tracy e T-1
...a "Prima Vista", potrà sembrare una operatività "becera/bovina", ma se si vuole "anticipare",
risulterà sufficientemente SENSATA, x poter assumere, una posizione "facilmente difendibile",.................:Y
Ricordatevi che x poter operare in anticipo, DOVETE essere "consci", che il Prezzo ha la facoltà di venirvi contro,...................
La finestra Temporale, atta/indiziata a poter ospitare la conclusione del 1°T+4 Indice, (120 barre di sviluppo), risulta, appena aperta,.........
Buona serata,................
Oops, fate un "buon" esercizio, CERCATE di posizionare/concedere,
3 mach-ball ai Tori, potrebbe risultare, un elemento di "chiarezza",...................