FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Apportato, una piccola variante, alla strategia prefissata,..........
(avevo provato, in primis, a collegarmi dal cell, ma tra gli occhiali lasciati in appartamento e il campo da Beach Volley che mi reclamava,
avevo optato, x comunicarlo a Stefle, ma deve aver lasciato il telefono da qualche sua amica,.......:D)
la variante operativa, è stata di chiudere 2 contratti anzichè 1, a quota 22780,
vado over, con solo un -1 pmc 22720, se non mi esegue, l'add, -1 a 22980, (altrimenti, -2 pmc 22850)....................:squalo:
Scusate, x il ritardo della variata, "tattica/strategia", ma vi assicuro che ci avevo provato, a comunicarvela tempestivamente,.............:nnoo:
N.B. Stefle, controlla l'orario della chiamata e l'orario di quando è stato eseguito 22780,............:Y

:ciao:


Grande Duca!
Con "operatività" nel forum riservato intendo proprio qualcosa di simile a quanto stai facendo per illustrarci il tuo modo di operare a mercato.
Complimenti davvero e... Grazie.
:up:
 

monogres

Nuovo forumer
Buongiorno e scusate l'intrusione

Buongiorno a tutti. Vi seguo da un pò, diciamo inizialmente con curiosità, poi con maggiore interesse, ricercavo confronto alle mie umili analisi con riscontri di teorie ed analisi differenti ed ho iniziato a seguire i cicli, almeno giuro ci sto provando :D

Sono il cosiddetto bimbominkia, neofita, io parto semplicemente da zero, quindi tranquilli non vi stresserò con milioni di domande, almeno non inizialmente :no:.

Seguo con interesse Elico, Duca, Arturo, per citarne alcuni sono affascinato dai grafici, ho serie difficoltà a capire quelli di Elico :titanic:, ma ripeto ci mancherebbe non avendo nessuna base ciclica, per me i vari T-1 T-2, indice, giornaliero, inverso, swingh incondizionati, sono geroglifici egizi :bow:, ma ho bisogno di tempo...molto tempo...

Bando alle ciance, se provo a scaricare le dispense di Nicchia da qui

http://www.investireoggi.it/forum/c...periodo-mar-giu-15-a-vt84930.html#post4210384

il file zippato, mi riporta solo pagine bianche e non capisco il perchè.

Vorrei cominciare dalla base, accetto consigli e non ho difficoltà ad impegnarmi quando una cosa mi interessa.

Ho scaricato anche la dispensa di Shinobi, molto interessante.

Grazie ed un bravi ve lo meritate, :up:
 

dany12s

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Vi seguo da un pò, diciamo inizialmente con curiosità, poi con maggiore interesse, ricercavo confronto alle mie umili analisi con riscontri di teorie ed analisi differenti ed ho iniziato a seguire i cicli, almeno giuro ci sto provando :D

Sono il cosiddetto bimbominkia, neofita, io parto semplicemente da zero, quindi tranquilli non vi stresserò con milioni di domande, almeno non inizialmente :no:.

Seguo con interesse Elico, Duca, Arturo, per citarne alcuni sono affascinato dai grafici, ho serie difficoltà a capire quelli di Elico :titanic:, ma ripeto ci mancherebbe non avendo nessuna base ciclica, per me i vari T-1 T-2, indice, giornaliero, inverso, swingh incondizionati, sono geroglifici egizi :bow:, ma ho bisogno di tempo...molto tempo...

Bando alle ciance, se provo a scaricare le dispense di Nicchia da qui

http://www.investireoggi.it/forum/c...periodo-mar-giu-15-a-vt84930.html#post4210384

il file zippato, mi riporta solo pagine bianche e non capisco il perchè.

Vorrei cominciare dalla base, accetto consigli e non ho difficoltà ad impegnarmi quando una cosa mi interessa.

Ho scaricato anche la dispensa di Shinobi, molto interessante.

Grazie ed un bravi ve lo meritate, :up:

Ciao penso sia un problema del reader pdf..anche a me lo faceva da cellulare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto