Stefle
Forumer storico

Ok ma a noi più che altro interessa sapere dove avevi lasciato il telefono...![]()
Ok ma a noi più che altro interessa sapere dove avevi lasciato il telefono...![]()
Ciao Ale, non in un punto dove avrei sentito la vibrazione
![]()
Apportato, una piccola variante, alla strategia prefissata,..........
(avevo provato, in primis, a collegarmi dal cell, ma tra gli occhiali lasciati in appartamento e il campo da Beach Volley che mi reclamava,
avevo optato, x comunicarlo a Stefle, ma deve aver lasciato il telefono da qualche sua amica,.......)
la variante operativa, è stata di chiudere 2 contratti anzichè 1, a quota 22780,
vado over, con solo un -1 pmc 22720, se non mi esegue, l'add, -1 a 22980, (altrimenti, -2 pmc 22850)....................
Scusate, x il ritardo della variata, "tattica/strategia", ma vi assicuro che ci avevo provato, a comunicarvela tempestivamente,.............
N.B. Stefle, controlla l'orario della chiamata e l'orario di quando è stato eseguito 22780,............:Y
![]()
Buongiorno a tutti. Vi seguo da un pò, diciamo inizialmente con curiosità, poi con maggiore interesse, ricercavo confronto alle mie umili analisi con riscontri di teorie ed analisi differenti ed ho iniziato a seguire i cicli, almeno giuro ci sto provando
Sono il cosiddetto bimbominkia, neofita, io parto semplicemente da zero, quindi tranquilli non vi stresserò con milioni di domande, almeno non inizialmente.
Seguo con interesse Elico, Duca, Arturo, per citarne alcuni sono affascinato dai grafici, ho serie difficoltà a capire quelli di Elico, ma ripeto ci mancherebbe non avendo nessuna base ciclica, per me i vari T-1 T-2, indice, giornaliero, inverso, swingh incondizionati, sono geroglifici egizi
, ma ho bisogno di tempo...molto tempo...
Bando alle ciance, se provo a scaricare le dispense di Nicchia da qui
http://www.investireoggi.it/forum/c...periodo-mar-giu-15-a-vt84930.html#post4210384
il file zippato, mi riporta solo pagine bianche e non capisco il perchè.
Vorrei cominciare dalla base, accetto consigli e non ho difficoltà ad impegnarmi quando una cosa mi interessa.
Ho scaricato anche la dispensa di Shinobi, molto interessante.
Grazie ed un bravi ve lo meritate,![]()
Si grazie ho scaricato pdf viewer e magicamente tutto ok.Ciao penso sia un problema del reader pdf..anche a me lo faceva da cellulare.
scusate, da dove si scarica la dispensa di Shinobi?
grazie.
grazie.
Stefle, posso farti poi qualche domanda su quanto scritto nelle dispense di Nicchia?