FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
Sono completamente al "buio", con un guasto sulla ADSL,...........
Allegria,....
Nel caso di Open in Gap Up, attenzione a Prezzi <23393
A dopo, (spero),....

Ciao Duca.

Il Ftse è a 23656.
Non ricordo se il tuo terzo chip a -1 dove lo avresti inserito, a che livello.

Per te cmq l'hp più probabile continua ad essere quella di partenza a W e quindi aggiornati i massimi in questo primo T (del T+1) partito l'8/07, ti aspetteresti un secondo Tracy ribassista a chiusura del bi settimanale.
Corretto?

Grazie quando avrai tempo.

Ciao Duca.

Il Ftse è a 23656.
Non ricordo se il tuo terzo chip a -1 dove lo avresti inserito, a che livello.

Per te cmq l'hp più probabile continua ad essere quella di partenza a W e quindi aggiornati i massimi in questo primo T (del T+1) partito l'8/07, ti aspetteresti un secondo Tracy ribassista a chiusura del bi settimanale.
Corretto?

Grazie quando avrai tempo.

Ciao,
Mi aspetterei, a breve, che un Santo, "qualsiasi", scenda dal Cielo e mi "ammonisca", sul continuare ad imprecare,......
Ho inserito, con ordine telefonico -1 a 23820

Oops, mi segnalano, un "signore", talmente abituato a sguazzare, sulla M...., che dà segni di "insofferenza"
Ma lasciamolo, pure sul suo piagnisteo, NON gli basterà un risciacquo con del collutorio, per avere il Permesso di baciarci il sedere,........
Anche questa volta, ove fosse servito, si dimostra, quello che è, ( o NON è)
Auguriamogli, tante BELLE "cose", ne ha BISOGNO,..........

duca...

che "un qualcosa, qualcuno" facci si che il prox tracy sia la ribasso xk mi sono perso tutto il trade dal min del 8.7 ad oggi. questi rialzi sono fantastici ma basati su aria fritta.

buonaGG
G

Oops, mi segnalano, un "signore", talmente abituato a sguazzare, sulla M...., che dà segni di "insofferenza"
Ma lasciamolo, pure sul suo piagnisteo, NON gli basterà un risciacquo con del collutorio, per avere il Permesso di baciarci il sedere,........
Anche questa volta, ove fosse servito, si dimostra, quello che è, ( o NON è)
Auguriamogli, tante BELLE "cose", ne ha BISOGNO,..........
Ah Paolo... parteggia per una mucca color m**da, che ti puoi aspettare da uno così?? Segnalato pure a me il personaggio..mi vien solo da ridere anche su previsioni di numeri di persone che verranno etc etc.. è stato stoppato 3 volte sull'intermedio e parla pure..ahahahah :lol::D:lol: un grande davvero, come la squadra! :lol::D:lol:
Spetta un pò che vediamo se arriva chiaro il messaggio, a volte un'immagine è meglio di cento parole...:D

Allegati

• rosica1.jpg
    rosica1.jpg
    17,6 KB · Visite: 439
  • rosica2.jpg
    rosica2.jpg
    47,9 KB · Visite: 444
Ciao Paolo
Volevo chiederti se oltre a operare al fine di aumentare il pmc sullo short al contempo effettui operazioni in senso contrario, ovvero effettui anche operazioni long su partenza cicli sull indice
Grazie

Mi auguro che la mia nn sia una domanda impertinente e qualora lo fosse mi scuso di questo, ma e solo per capire come ti muovi
Grazie ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto