bepi39
Forumer storico
Il primo T-4 del T-3 inverso partito stamane ha sequenza +- sui T-5si ma nel precedente non abbiamo sequenze +- su t-5?
Il primo T-4 del T-3 inverso partito stamane ha sequenza +- sui T-5si ma nel precedente non abbiamo sequenze +- su t-5?
Salve a tutti. Qualcuno può confermare la mia centratura?: nuovo t-3 di indice dalle ore 12.30 circa con t-5 che si sono allungati sia su indice che su inverso.
Grazie. Spero che qualcuno mi veda a differenza di ieri.
Per il momento, seguiamo il T-5 Indice,..............
Osserva le sequenze dei T-6, all'interno dei T-5, dovresti poter confermare/smentire la Tua View,.................
Salve a tutti. Qualcuno può confermare la mia centratura?: nuovo t-3 di indice dalle ore 12.30 circa con t-5 che si sono allungati sia su indice che su inverso.
Grazie. Spero che qualcuno mi veda a differenza di ieri.
Ciao a tutti e complimenti per i thread
Da poco sto cercando di capire qualcosa di analisi ciclica, normalmente le conte le faccio con Elliott.
Ho un dubbio in merito alle ultime sequenze del ciclo relativo all´indice.Il ciclo T+3 iniziato il 7 Maggio avrebbe vincolo ribassista in quanto il primo T+2 dello stesso si é configurato ribassista.I cicli t+1 partiti con l´inizio del nuovo T+2 hanno avuto ad oggi sequenza +--.Significherebbe che l´attuale T+1 dovrá configurarsi ribassista per rispettare i vincoli presenti rispettivamente sul T+3 e sul T+2.Sui Tracy dell´ultimo T+1 abbiamo fatto sequenze +-+, considerando i vincoli sulle sequenze e sui cicli superiori il Tracy entrante dovrá configurarsi ribassista.Quello che non mi torna é che se anche il nuovo Tracy si configurerá ribassista, per poter rispettare il vincolo sul T+1 dovremo fare un minimo inferiore a quello dell´8 Luglio e a leggervi pare che la cosa sia piuttosto improbabile.Il non rispetto di questa condizione cosa comporterebbe a livello T+3?Se non ho capito male un non rispetto dei vincoli darebbe il nuovo T+4 partito dal minimo dell´8 Luglio, in quel caso dovremmo ritenere concluso anche il T+3 iniziato a Maggio, che peró non soddisferebbe l´ampiezza temporale minima
Se ho detto sciocchezze mi metteró a studiare piú attentamente prima di dirne altre
Se anche il T-4 inaugurato dal sottostante dal minimo delle 11,15 virerà al ribasso, sarà definitiva conferma che il Giornaliero di sottostante era in vita dalle 16,15 ed essendo di polarità ribassista, ha costituito swing Incondizionato sul ciclo Settimanale in essere dall'8 luglio scorso (soprattutto se il citato T-4 ribassista si confermerà per tale anche nel suo 2° T-5).
In caso contrario, nuovo Giornaliero Indice in corso dalle 11,15 che diverrà nuovo livello di Inversione sul ciclo Settimanale.
In tale evenienza mi resterà da verificare se, a seguire e con i necessari requisiti, da tale minimo possa svilupparsi un +2 ribassista a termine del Tracy in discorso e del 2° T-1 in configurazione 3+2...).
Grazie a Tutti!
Ciao.
Puoi per favore postare il grafico dove si vede bene questa situazione ?
Lo userei come base di studio.
Grazie mille.
Oops di williams attivato, negazione con prezzi superiori a 23875,64