FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enry1966

Nuovo forumer
Beh, dai, ho "pensato" di postare una operatività, assimilabile ad una "pisciata" controvento
il Mercato, mi ha "assecondato", con 5 Gap Up in 6 sedute,.................:D:lol::lol:

L'anemometro, ora, però, gira lentissimo, sembra sul punto di invertire la sua rotazione,..............:boxe:

be' si vede che io ero dietro e mi son beccato la tua, la mia e ci aggiunto pure uno sputazzo perché mi pareva poco...Paolo ! :lol::lol:

intanto questi stanno facendo un bel po' di..."uno a te, uno a te, uno a te...tu quanti ??? due?? sborone...eccoteli..:"
 

duca.64

Forumer storico
Dopo 13 ore circa, di Mercato aperto, la "profetica" analisi,
malgrado, il consueto e comodo: "DA QUI, O SALE O SCENDE", non trova, il dovuto "riscontro",..............:nnoo:
L'aggiunta, che mi ero permesso di integrare, (.........sulla, già abbondante/dettagliata, ipo di percorso :specchio:), è risultata corretta/dovuta,..................:D:lol::lol:
GRANDE analista, ossequi,..............

:S Lunedi, potrebbe rientrare, prepotentemente, in "pista", con il Top della giornata odierna, che dovrebbe rimanere integro,................:mano:
 

duca.64

Forumer storico
Buon Week end, Ragazzacci e Gentili Donzelle, grazie della piacevole compagnia,..........:bow:
Vado a "spiaggiarmi", a Jesolo Beach, domani Festa del Redentore a San Marco
Aggiornamento, solo domenica sera,...............:ops:

:ciao:
 

Lori

Forumer storico
Ad onor del vero doveva ripartire un nuovo 4h Indice e mi pare che il Prezzo abbia già soddisfatto tale scadenza.

Mi sarei stupito del contrario.

Buon Week end, Ragazzacci e Gentili Donzelle, grazie della piacevole compagnia,..........:bow:
Vado a "spiaggiarmi", a Jesolo Beach, domani Festa del Redentore a San Marco
Aggiornamento, solo domenica sera,...............:ops:

:ciao:

Grazie e buon fine settimana a tutti :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto