FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

didodan1

Nuovo forumer
Ciao Dido,

you are right. Nuovo T-3 Indice (almeno) dal minimo specificato.

Rimane da stabilire se anche nuovo T-2 Indice oppure no (partito ieri), ma questo lo vedremo nei commenti del weekend.

A braccio ti dico che opto anche per un nuovo 2gg Indice.

NB: nel weekend cercherò di rispondere anche ai vari quesiti che mi sono stati posti oggi nell'altra discussione.

Grazie Pat. Io ho provato a reversare! Vedremo.
 

duca.64

Forumer storico
C'è una "indiscrezione" di stampa, (abominevole :vomito:),...... un presunto Bonus, "carnale", richiesto dalla "Cancelliera",..................:eek:
Mettiamo, in comanda, un Open in Gap Down, x lunedi?.............:D:lol::lol:
 

bepi39

Forumer storico
C'è una "indiscrezione" di stampa, (abominevole :vomito:),...... un presunto Bonus, "carnale", richiesto dalla "Cancelliera",..................:eek:
Mettiamo, in comanda, un Open in Gap Down, x lunedi?.............:D:lol::lol:
... mi fai fare un altro weekend tra i cespugli...mi tocca pagare gli straordinari festivi ai cecchini :lol:
 

duca.64

Forumer storico
Era una "battuta", Ragazzi, una battuta,.......:D apparivate "tesi", l'idea, era di potervi alleviare, la tensione,...............:DD:
 

duca.64

Forumer storico
oh basta gap up, non ne ho mai visti cosi tanti in fila :D

cominciamo con i gap down :D

Beh, dai, ho "pensato" di postare una operatività, assimilabile ad una "pisciata" controvento
il Mercato, mi ha "assecondato", con 5 Gap Up in 6 sedute,.................:D:lol::lol:

L'anemometro, ora, però, gira lentissimo, sembra sul punto di invertire la sua rotazione,..............:boxe:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto