Shino sicuramente è il "Buono" ...
Elico è molto fumino e fa il "Cattivo" per forza ...
Duca ti tocca il "Brutto" ...
Ciao Arturo.
Anch'io sto leggendo quanto scrivi per capire.
A tuo avviso stiamo per assistere a un ciclo lingua per cambio di ritmo e passaggio da un mercato toro a uno di orsi?
Quindi, se dovete far accompagnare la Vs "Dolce metà", sapete a chi rivolgervi,
dei 3, appaio come il più "raccomandabile", (leggasi, MENO "pericoloso"),...................
....Mica mi ci fiderei tanto io.....
Ciao Pà!
Scrive Duca.64: La 2°, prevista x giovedi 23 Luglio, (si chiude, alle ore 10 del 24/07), presenta un P/T posizionato a quota 23870/995.
Scusami Paolo ma il P/T a quota 23870/995 cosa rappresenta?
Un valore che deve essere raggiunto per le 10, ma non mi sembra perchè alle 10 si dovrebbe stabilire il range max/min dal 23 luglio alle 10 del 24 luglio.
O è qualcosa che non ha a che fare con il range e deriva da qualche altro calcolo.
Scusa la domanda che può essere banale.
Auguro buona serata
Ciau
Ciao,
diciamo, in maniera metaforica, (magari provocando l'ilarità, di CHI ignora l'argomento ),
che è un calcolo, derivante dalla "squadratura" che determina la scadenza Temporale,
a quella quota il Prezzo, risulta in ARMONIA con il Tempo, (leggasi, risulta in "equilibrio")
ed ha, a disposizione, sino alle ore 10 di venerdi 24/07, per "cercarlo",...................
Una successiva, eventuale violazione Down del range prodotto, mi determinerebbe, una "proiezione" dei Prezzi a quota 22590/700 x martedi 28 Luglio
ma al momento, considerala, poco più di una "fantasia", aspettiamo che ci venga evidenziato il range, all'interno della finestra Temporale indicata,........
Ciao,
diciamo, in maniera metaforica, (magari provocando l'ilarità, di CHI ignora l'argomento ),
che è un calcolo, derivante dalla "squadratura" che determina la scadenza Temporale,
a quella quota il Prezzo, risulta in ARMONIA con il Tempo, (leggasi, risulta in "equilibrio")
ed ha, a disposizione, sino alle ore 10 di venerdi 24/07, per "cercarlo",...................
Una successiva, eventuale violazione Down del range prodotto, mi determinerebbe, una "proiezione" dei Prezzi a quota 22590/700 x martedi 28 Luglio
ma al momento, considerala, poco più di una "fantasia", aspettiamo che ci venga evidenziato il range, all'interno della finestra Temporale indicata,........
Ciao Jay,
dipende dal frame a cui ti riferisci, per il brevissimo leggo questa situazione.
La violazione al ribasso del min indice delle 16:38 23695, ci fornisce
- il possibile rispetto del vincolo negativo sull'ultimo T-5 del 1°T-3 indice che ha avuto origine alle 9:25 23536 (come è stato segnalato nel 3d principale), quindi nessuna lingua T-4; in base alla quota conclusiva del T-3 indice,se ci dovesse essere un 2°T-4 -, dovremo controllare il rispetto della sequenza sul successivo T-3;
- lo swing incondizionato sul 1°T-3 indice (T-6 negativo) => dalle 16:59 23802 possibile partenza di T-3 inverso;
ho scritto possibile perchè il 2°T-3 indice è quello deputato ad intercettare la fine del T-2 inverso.
Buona serata a Tutti!