FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
Perfetto Bepi, hai centrato l'obiettivo. Non si è ancora palesato un nuovo T+7 inverso e questo Annuale inverso rappresenta l'ultima chiamata utile per introdurlo.

T+5 che, a sua volta, richiamerebbe un nuovo T+8 inverso con tutte le conseguenze del caso per il nostro sottostante....

Vedremo dai, seguiamo senza troppi condizionamenti.
:ciao: Buongiorno.... mi son guardato un po' tutto il 3D sul lungo periodo e mi son "costruito" 2 ipotesi di percorso:
come dici tu sull'inverso siamo nel 3° T+4 del 1° T+5 del 3° T+6 del T+8, manca il T+7 inverso che potrebbe essere partito sul top di aprile 2014 lanciato da QUESTA lingua T+5 inversa con minimi decrescenti e che avrebbe come target teorico il 100% del range della lingua (se di lingua di Bayer si tratta) partendo dal minimo di 17500 avremo al momento 11500 :eek:) oppure siamo in un bullmarket e, in pratica, siamo vincolati riba su tutti i T+5 ma anche i T+4 inversi sino alla conclusione del T+8 inverso.:mmmm:
Quindi la struttura inversa che deve partire o è già partita, nella prima ipotesi, che è la più verosimile, è non un "semplice" T+4 ma qualcosa di ben + grosso, un T+7 che dovrà fare un T+5 inverso al 75% rialzista almeno, ciò significa che il top indice che troveremo o abbiamo già trovato non sarà più toccato per un annetto circa (almeno).
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
:ciao: Buongiorno.... mi son guardato un po' tutto il 3D sul lungo periodo e mi son "costruito" 2 ipotesi di percorso:
come dici tu sull'inverso siamo nel 3° T+4 del 1° T+5 del 3° T+6 del T+8, manca il T+7 inverso che potrebbe essere partito sul top di aprile 2014 lanciato da QUESTA lingua T+5 inversa con minimi decrescenti e che avrebbe come target teorico il 100% del range della lingua (se di lingua di Bayer si tratta) partendo dal minimo di 17500 avremo al momento 11500 :eek:) oppure siamo in un bullmarket e, in pratica, siamo vincolati riba su tutti i T+5 ma anche i T+4 inversi sino alla conclusione del T+8 inverso.:mmmm:
Quindi la struttura inversa che deve partire o è già partita, nella prima ipotesi, che è la più verosimile, è non un "semplice" T+4 ma qualcosa di ben + grosso, un T+7 che dovrà fare un T+5 inverso al 75% rialzista almeno, ciò significa che il top indice che troveremo o abbiamo già trovato non sarà più toccato per un annetto circa (almeno).
Questi è il risultato di non avere l'aria condizionata in casa con questi caldi....:lol:
a parte gli scherzi quando leggo questi post, Pat mi fa veramente paura....
http://www.investireoggi.it/forum/3754151-post29.html
le previsioni che riesce a fare sono, per la precisione di prezzo e temporale, sorprendenti e inquietanti ....troppo bravo!
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
Mi pare che come prezzo si sia attivata Oops di Williams? Qualcuno può confermare perchè ho livelli divesi sulle piattaforme (23809/23813)
ok confermata
 
Ultima modifica:

Zeiss

Forumer attivo
Mi pare che come prezzo si sia attivata Oops di Williams? Qualcuno può confermare perchè ho livelli divesi sulle piattaforme (23809/23813)
ok confermata

Ciao Bepi, mi pare che l'oops di Williams si attivi solo dopo l'attraversamento del dato di chiusura del giorno precedente, se così è ai miei dati non si è ancora attivata ne sul mib ne sul fib.
Ciao :)
 

bepi39

Forumer storico
Ciao Bepi, mi pare che l'oops di Williams si attivi solo dopo l'attraversamento del dato di chiusura del giorno precedente, se così è ai miei dati non si è ancora attivata ne sul mib ne sul fib.
Ciao :)
:mumble: forse mi confondo ma mi pare basti sforare il max assoluto del giorno precedente
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Bepi, mi pare che l'oops di Williams si attivi solo dopo l'attraversamento del dato di chiusura del giorno precedente, se così è ai miei dati non si è ancora attivata ne sul mib ne sul fib.
Ciao :)

Corretto, si "attiverebbe", con la violazione Down di quota 23681 Index

Attuale T-6 indice con vincolo riba da rispettare, pena new T-4 indice (almeno) idem per l'inverso

Vedi sopra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto