FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Questi è il risultato di non avere l'aria condizionata in casa con questi caldi....:lol:
a parte gli scherzi quando leggo questi post, Pat mi fa veramente paura....
http://www.investireoggi.it/forum/3754151-post29.html
le previsioni che riesce a fare sono, per la precisione di prezzo e temporale, sorprendenti e inquietanti ....troppo bravo!

Ciao bepi, buongiorno a tutti,

a testimonianza del fatto che (quasi) nessuno ha il grafico sulla destra del proprio monitor.... :d:
 

Elico64

Forumer storico
Relativamente all'Oops di Williams, ma non vorrei dire una minkiata, dovrebbe applicarsi alla fine di un trend consolidato.
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno Paolo, .....scommetterei che quel cip mancante lo tieni in fresco per martedì ;)

Ciao, nessun Cip "mancante", come ho detto, NON resto MAI, con "le mani in mano",.............:D
Ieri, in "quel" conto, DOPO aver flattato: -1 23820 e +2 23660
Oggi: -2 23870 (P/T)
Il Mini Short, in portafoglio ha profit a 23660 e richiederebbe, stop in trailing, piazzato al momento a quota 23825
Ma da buon "indisciplinato", ritengo che lo chiuderò a "braccio",.................:nnoo:

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
Relativamente all'Oops di Williams, ma non vorrei dire una minkiata, dovrebbe applicarsi alla fine di un trend consolidato.

Ciao Pat,
Si corretto, la profittabilità, del pattern in questione, si palesa alla fine di un trend
Ad avvalorare questa considerazione, è la denominazione di Gap esaustivo, l'ultima "schizzata",................:D
 

duca.64

Forumer storico
Il Mini Short, in portafoglio ha profit a 23660 e richiederebbe, stop in trailing, piazzato al momento a quota 23825
Ma da buon "indisciplinato", ritengo che lo chiuderò a "braccio",.................:nnoo:

:ciao:

Come volevasi "dimostrare", Flat a 23675, (15 punticini di mancia, sono da poter mettere in preventivo)
"Questo" conto, oggi è da considerare in "vacanza",.................:D
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
scusate, qualcuno può spiegarmi in parole semplici cosa si intende per swing?

Cioa Danubio e Ciao a Tutti,

in modo molto stringato e senza scendere nel merito degli ulteriori aspetti connessi, si definisce swing l'inversione di Prezzo che alternativamente:

a. anticipa l'inizio della fase correttiva del ciclo sul quale si è realizzato ma, determinandosi per definizione nel 1° 50% dello sviluppo temporale dello stesso, necessita delle opportune conferme ed è per ciò detto "swing condizionato";

oppure

b.conclama l'inizio della fase correttiva del ciclo sul quale si è realizzato e, determinandosi per definizione nel 2° 50% dello sviluppo temporale dello stesso, non necessita di ulteriori conferme ed è per ciò detto "swing incondizionato".
 

Zeiss

Forumer attivo
Ciao, nessun Cip "mancante", come ho detto, NON resto MAI, con "le mani in mano",.............:D
Ieri, in "quel" conto, DOPO aver flattato: -1 23820 e +2 23660
Oggi: -2 23870 (P/T)
Il Mini Short, in portafoglio ha profit a 23660 e richiederebbe, stop in trailing, piazzato al momento a quota 23825
Ma da buon "indisciplinato", ritengo che lo chiuderò a "braccio",.................:nnoo:

:ciao:

Ciao Paolo, dalla tua operatività deduco che se l'armonia prezzo/tempo che aveva tempo nel manifestarsi fino a domani alle 10; si verifica prima, può essere trattata per un operatività in senso contrario (con uno stop loss a protezione), in quanto raggiunta la quota prefissata dal prezzo anche se leggermente in anticipo il mercato dovrebbe invertire. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto