Ste003
Nuovo forumer
Ciao A tutti, sento spesso parlare dell' Ops di Williams, ma cosa è in realtà ? Grazie m.
Oops Larry Williams
Ciao A tutti, sento spesso parlare dell' Ops di Williams, ma cosa è in realtà ? Grazie m.
Buongiorno Paolo, .....scommetterei che quel cip mancante lo tieni in fresco per martedìCorretto, si "attiverebbe", con la violazione Down di quota 23681 Index
Vedi sopra
Questi è il risultato di non avere l'aria condizionata in casa con questi caldi....
a parte gli scherzi quando leggo questi post, Pat mi fa veramente paura....
http://www.investireoggi.it/forum/3754151-post29.html
le previsioni che riesce a fare sono, per la precisione di prezzo e temporale, sorprendenti e inquietanti ....troppo bravo!
Buongiorno Paolo, .....scommetterei che quel cip mancante lo tieni in fresco per martedì
Relativamente all'Oops di Williams, ma non vorrei dire una minkiata, dovrebbe applicarsi alla fine di un trend consolidato.
il vincolo era sul T-5 , la sequenza precedente dei T-6 era +- ed è stata rispettataAttuale T-6 indice con vincolo riba da rispettare, pena new T-4 indice (almeno) idem per l'inverso
Il Mini Short, in portafoglio ha profit a 23660 e richiederebbe, stop in trailing, piazzato al momento a quota 23825
Ma da buon "indisciplinato", ritengo che lo chiuderò a "braccio",.................
scusate, qualcuno può spiegarmi in parole semplici cosa si intende per swing?
Ciao, nessun Cip "mancante", come ho detto, NON resto MAI, con "le mani in mano",.............
Ieri, in "quel" conto, DOPO aver flattato: -1 23820 e +2 23660
Oggi: -2 23870 (P/T)
Il Mini Short, in portafoglio ha profit a 23660 e richiederebbe, stop in trailing, piazzato al momento a quota 23825
Ma da buon "indisciplinato", ritengo che lo chiuderò a "braccio",.................