FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

vi percepisco un po' moscietti da ieri pomeriggio. Sbaglio se affermo che ieri alcuni di voi han preso un treno sui denti?!
 

Savicevic72

Forumer storico
Esatto Savi, ma è stato raggiunto non consumando tutto il Tempo a propria disposizione. Quindi sfanculata l'ipotesi Bat si va per il Crab.

Il Prezzo è birichino....

Giusto ...il TEMPO.

Io stavo seguendo i target in trailing con Elliott e non con le figure armoniche ...
Raggiunto preciso il primo target ho preso il profit (bene così) MA, non ho considerato che avendo ancora tempo a disposizione gli altri target erano possibili
 

fibbina

Nuovo forumer
buongiorno a tutti,scusate ma se qualkuno ha directa,mi puo dire se ha dei problemi...a me non fuzionano i flussi..grazie in anticipo
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.....domanda: ma quel t-2 inverso in config.rialzista che non ci sta' nel mensile inverso(non puo' contenerlo) e che lancia un T come lo sistemiamo ciclicamente,un T lingua o raccordo tra i due T+2 inverso?:titanic:Nel frattempo stiamo andando a chiudere t-3 indice che deve andare sotto 726.:ciao:
 

legno

Forumer storico
Buongiorno a tutti,

vi percepisco un po' moscietti da ieri pomeriggio. Sbaglio se affermo che ieri alcuni di voi han preso un treno sui denti?!

Ciao!
Io si, ecco perchè a volte faccio domande stupide sulla terminologia (a parte i miei problemi di incompresione della lingua italiana...sembra).

Per esempio, nell ultimo post con chart dell altro 3D, di là, hai scritto... contesto ciclico fortemente short. Ma tutte le freccine sono verdi!
Fortemente short perchè saremmo sui massimi di tutti quei cicli?
Scusa se ti rompo con le mie perplessità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto