FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ok grazie, quindi proseguo nell'ipotesi considerando soluzione 2, in quel caso dopo un ulteriore allungo che però potrebbe non arrivare troppo oltre 22600, dovremmo ripiegare intorno a 19800-600, poichè ipotizzo sia onda 3 quella estesa,diciamo in un tempo di 2-3 settimane; ripartenza per onda b, che potenzialmente potrebbe fare di tutto, anche arrivare nuovamente a 24000, in quanto trattasi di un movimento imprevedibile per espansione e durata, un onda destabilizzante che può far credere ad una ripartenza del trend long ma essere solo il preludio dell'ultima onda c, la più devastante ed in grado di scatenare il panic sell, che se confermato tutto il precedente ciclo potrebbe arrestarsi a 16800-16500....
Se poi supera i 24500 stavo scherzando:D

Lo sò ho corso troppo, elliott non aiuta a prevedere nulla, ma a movimento concluso, si può avere un indicazione del proseguio...

PS: marchisio manca eccome, nessuno ad impostare davanti alla difesa, con il pressing alto della roma si era in situazione di inferiorità sempre. Pogba poi mi pare avere la testa altrove. Ci vorrà tempo e che tutti tornino a disposizione per unire bene i reparti. Mi manca Tevez :(

Prova a tenerle in vita entrambe. Non mi sento di escludere categoricamente un approdo in area 23000pt così come riportato graficamente sul ciclo Mensile.

Sottolineo nuovamente che, in un contesto di questo tipo, tutta la spinta propulsiva si concentra nel 1°Settimanale o, in estensione, ai primi 2gg di quello nuovo. Poi movimento laterale o lateral-ribassista, sino ad un'accelerazione correttiva nella parte finale del Tempo.
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Sono fuori città e non ho con me il mio Foglio sulle sequenze cicliche, potreste aiutarmi?

Le ricordo cosi:

++++
+++-
++--
+---
----
---+
--++
-+++
++++

è corretto?
 

Emax85

Forumer attivo
Ciao Elico...ho visto il grafico che hai postato venerdì pomeriggio sull'annuale e mi chiedevo se era corretto che la lingua in sede inversa era di grado t+2 e non di grado t+3 periodo aprile - agosto 2015....lingua di grado t+3 che lancerebbe almeno un t+6 inverso

Grazie in anticipo x un'eventuale risposta...un saluto a tutti
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico...ho visto il grafico che hai postato venerdì pomeriggio sull'annuale e mi chiedevo se era corretto che la lingua in sede inversa era di grado t+2 e non di grado t+3 periodo aprile - agosto 2015....lingua di grado t+3 che lancerebbe almeno un t+6 inverso

Grazie in anticipo x un'eventuale risposta...un saluto a tutti

Ciao Emax, buongiorno a tutti,

se si è formata una lingua, questa è rappresentata dal Mensile inverso 26Giu/11Ago.

Questo pattern è propedeutico per l'ingresso di un nuovo Annuale inverso(granularità minima).
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Direi che sarà un anno di transizione. Tevez, Pirlo e Vidal non si sostituiscono in un'estate. Concordo,adesso per Allegri,in questo processo di rinnovamento,sarà la prova del nove.

Meritavamo di essere sotto molto prima, ottima Roma. Giusto gli ultimi 10' finali mi hanno rinfrancato, troppo poco per la Juve. Cerchiamo di riordinare le idee in questi 15gg di stop e di recuperare gli infortunati. A tratti imbarazzanti, senza idee, modulo e centrocampo. Paul inguardabile. Sono fiducioso, con Marchisio recuperato sarà un'altra storia. Mi preoccupa la mancanza di un suo sostituto in quel ruolo,soprattutto se non arrivasse l'annunciato trequartista.
C'è anche da dire che se il colpo di testa di Bonucci sul finire fosse entrato,la Roma avrebbe buttato 3 punti.


Circa la ciclicità sto marcando stretto, così come da commento di ieri, il Tracy inverso nato il 19Ago. A questo punto, ma è ormai ininfluente sia ai fini del 1°Mensile Indice sia del 2°T+1, è probabile che il 4°Tracy sia nato il 12Ago.

Ciao Pat,
grazie,ho chiesto per una conferma e per sistemare il grafico ;):).

Buongiorno a Tutti/e!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto