FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Buongiornoma tutti,
Vorrei chiedere a ha voglia di rispondere, escludendo Elico (che altrimenti mi caxxia alla grande e mi banna dal suo blog già prima di aprirlo :D ) il motivo dello swing incond. del t-1 a 21050.
sarebbe la partenza del t-1 e non ci sono altri punti di controllo, nonostante un t+2 partito, e quindi molto probabilmente non toccherà mai 21050 con un t-1 positivo?
Grazie e scusate le pippe mentali di prima mattina.

Ps: un saluto al DUCA, che secondo me ci legge in silenzio :)

Ciao legno, quel livello di Prezzo era l'unico disponibile ieri sera mentre quello condizionato era rappresentato dalla conclusione del 1°T-3 Indice (che è ancora in ballo ma non per molto).
 

Elico64

Forumer storico
Sbaglio, o il t-3 è ora tutto al ribasso per tutta la giornata?

...ci credo sempre molto molto poco a questi rigori a porta vuota.

Poi magari sbaglio io, ma ho imparato a diffidare di questi contesti estremamente ribassisti nel bel mezzo di una spinta espansiva di un nuovo T+3.
 

toptrader

Forumer attivo
Legno, perdonami la schiettezza ma lo dico nel tuo interesse.
Sia la domanda che hai fatto sul punto di controllo, sia la consideraz su un t-3 tutto ribass, rivelano una mancanza di conoscenza dei principi base dell analisi ciclica.
Prima ancora di operare ovviamente, ma anche prima di tentare di capire quello che scrive Pat&Co, forse ti sarebbe molto utile studiare le basi altrimenti rischi delle cantonate dolorose come quella del t-3 tutto al ribasso...
Spero non te la prenderai. Lo dico per evitarti guai e loss in futuro. Ciao
 

bepi39

Forumer storico
:mumble: sembra si stia formando un testa spalle rovesciato (rialzista) sul tf5m ... alla violazione di 22090-22100 si concretizza (target 200-250 pt più su). da tener presente che però queste figure sono di solito sul cambio di trend non sulla prosecuzione ... seguo con curiosità....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto