Buongiornoma tutti,
Vorrei chiedere a ha voglia di rispondere, escludendo Elico (che altrimenti mi caxxia alla grande e mi banna dal suo blog già prima di aprirlo) il motivo dello swing incond. del t-1 a 21050.
sarebbe la partenza del t-1 e non ci sono altri punti di controllo, nonostante un t+2 partito, e quindi molto probabilmente non toccherà mai 21050 con un t-1 positivo?
Grazie e scusate le pippe mentali di prima mattina.
Ps: un saluto al DUCA, che secondo me ci legge in silenzio
Sbaglio, o il t-3 è ora tutto al ribasso per tutta la giornata?
scusate...qualcuno potrebbe dirmi quante ore ha il corrente T-1 inv al momento dopo il nuovo max a 035 ? grazie
 sembra si stia formando un testa spalle rovesciato (rialzista) sul tf5m ... alla violazione di 22090-22100 si concretizza (target 200-250 pt più su). da tener presente che però queste figure sono di solito sul cambio di trend non sulla prosecuzione ... seguo con curiosità....
 sembra si stia formando un testa spalle rovesciato (rialzista) sul tf5m ... alla violazione di 22090-22100 si concretizza (target 200-250 pt più su). da tener presente che però queste figure sono di solito sul cambio di trend non sulla prosecuzione ... seguo con curiosità....Secondo Tracy del T+1 inverso giunto a 14 sedute
PS dovremmo essere sul 7° T-2 di questo T+1 per chi fosse interessato