FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
T-1 inverso che sembra voler rispettare il vincolo riba.
Porrei molta attenzione al tempo sull'inverso (T+1 e T+2) in quanto la struttura che dovrà partire potrebbe essere :eeh:
 

Fragaso

Forumer storico
Dal min del T-3 inverso in corso dalle 9.30 del 2/6 vedo:
- 1° T-4 - (fino alle 15 del 2/6)
- 2° T-4 + (fino alle 10:30 di stamattina)
- 3° T-4 in corso da stamattina e sotto il min di partenza (quindi -)

troppe lingue non ci capiscopiù una mazza :) aiutoooooooooo
 

duca.64

Forumer storico
Buon giorno a tutti.

per cortedia Duca64 il livello dinamico che hai postato questa mattina 23480 me lo ritrovo nell'INDEX ma non nel derivato.So che però li davi validi solo per il derivato...evidentemente c'è qualcosa che mi sfugge.:mmmm:
Ultima: i livelli statici che usi Tu coincidono sempre con quelli di Elico o adoperate metodi diversi.
Grazie in progress:bow:

Ciao,
scusa, ma non capisco, cosa intendi x "me lo ritrovo nell'Index, ma non sul derivato",...............:mmmm:
 

dany12s

Forumer attivo
Dal min del T-3 inverso in corso dalle 9.30 del 2/6 vedo:
- 1° T-4 - (fino alle 15 del 2/6)
- 2° T-4 + (fino alle 10:30 di stamattina)
- 3° T-4 in corso da stamattina e sotto il min di partenza (quindi -)

troppe lingue non ci capiscopiù una mazza :) aiutoooooooooo

:mmmm::mmmm::mmmm:
se parli di inverso non ti trovi perché t-3 inverso è nel pome a memoria.... +- nei t-4.. ripeto vado a memoria e non posso vedere ora
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Dal min del T-3 inverso in corso dalle 9.30 del 2/6 vedo:
- 1° T-4 - (fino alle 15 del 2/6)
- 2° T-4 + (fino alle 10:30 di stamattina)
- 3° T-4 in corso da stamattina e sotto il min di partenza (quindi -)

troppe lingue non ci capiscopiù una mazza :) aiutoooooooooo
buondi a tutti...fragaso secondo elico il 1° t-4 che tu segni lo mette ancora dentro il vecchio t-2 inverso....il new t-3 e t-2 inverso lo fa partire dalle 10.15( quindi da li 1° t-4).....spero di averlo capito giusto cosi'.......( poi ti chiedo qualcosa io piu' tardi )....:ciao:
 

bepi39

Forumer storico
buondi a tutti...fragaso secondo elico il 1° t-4 che tu segni lo mette ancora dentro il vecchio t-2 inverso....il new t-3 e t-2 inverso lo fa partire dalle 10.15( quindi da li 1° t-4).....spero di averlo capito giusto cosi'.......( poi ti chiedo qualcosa io piu' tardi )....:ciao:
Il T-2 inverso non potrebbe essere un 3+2?
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Il T-2 inverso non potrebbe essere un 3+2?
Non sono un'aquila nei cicli e i 3+2 li capisco sempre tardi.....attualmente come orario stiamo chiudendo o abbiamo chiuso il t-4 partito stamani 4h /4,5h........il prox t-4 e' vicolato al ribasso e se lo rispetta mi verrebbe da dire( ma mi potrei sbagliare) che stamani siamo entrati nel 4° t-2 del 4° t del mensile inverso..........di sicuro adesso si gira in giu a chiudere il 2°t-3 indice:lol::lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto