FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
direi t-6 inversi vincolati... o possiamo spingerci...?
Si sono vincolati riba e già un T-6 inverso positivo sarebbe un segnale.
Per i cicli + grossi inversi siamo in chiusura di T (68 h al momento), e possibile chiusura di T+1 e T+2 (come tempi ci siamo) ovviamente aspettiamo le conferme.
 
Ultima modifica:

massive

Forumer storico
Buongiorno, certo che essere stato sbattuto fuori a 530 e vedersi ora a 23800 il future mi fa proproi inc.azzare...:clava:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Non sono un'aquila nei cicli e i 3+2 li capisco sempre tardi.....attualmente come orario stiamo chiudendo o abbiamo chiuso il t-4 partito stamani 4h /4,5h........il prox t-4 e' vicolato al ribasso e se lo rispetta mi verrebbe da dire( ma mi potrei sbagliare) che stamani siamo entrati nel 4° t-2 del 4° t del mensile inverso..........di sicuro adesso si gira in giu a chiudere il 2°t-3 indice:lol::lol:
Da un paio di ore non guardavo elico di la'...e adesso ho visto che lui mette alle 12.30 ancora dentro il t-2 inverso partito il 29 ( ma 22,5 h ? )........di sicuro e giusto come dice Pat.......( una lingua inverso di cui parlava qualcuno?)......:titanic::titanic:
 

ombromanto

Forumer attivo
2) Nuovo T+1 inverso e sottostante che anch'esso reagirà con un nuovo Bisettimanale che siglerà il proprio high (relativo o assoluto poco importa) all'interno del 1°Settimanale, presumibilmente nel 1°4gg del 2°T+1. Dovremmo essere in presenza di questa ipotesi.


in soldoni, se uno volesse chiudere qualche long aperto sarebbe arrivato il momento...
viceversa, chi come me è scarico, potrebbe cominciare a costruire una posizione al ribasso da portare avanti per qualche gg (5-10)?
chiedo scusa ma ho difficoltà a seguire i T-4, figuriamoci i T-5, T-6....
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto