FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Dal min del T-3 inverso in corso dalle 9.30 del 2/6 vedo:
- 1° T-4 - (fino alle 15 del 2/6)
- 2° T-4 + (fino alle 10:30 di stamattina)
- 3° T-4 in corso da stamattina e sotto il min di partenza (quindi -)

troppe lingue non ci capiscopiù una mazza :) aiutoooooooooo

Stai sbagliando approccio amico mio.....

L'unica lingua di oggi è quella sul T-6 9:06/10:00 che ha introdotto l'attuale T-3 inverso.

Solito difetto. Volete vedere le lingue senza aver ancora imparato a respirare il Mercato....
 

4ss0.n3

Forumer attivo
ragazzi tradate solo la roba grossa, è inutile che cercate i T-6 all'inizio

io mi sono messo short e aspetto che si chiude il T+4 ;)


non cercate di strafare
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ciao,
scusa, ma non capisco, cosa intendi x "me lo ritrovo nell'Index, ma non sul derivato",...............:mmmm:

Questa mattina mi pare che tracciando l'angolo 64 sull'indice dal 7 maggio quotava 23480, mentre sul FIB valeva 23130.
Ti riferivi all'indice o al derivato, o era un angolo con un'altra data di partenza?
Grazie.
 

Fragaso

Forumer storico
buondi a tutti...fragaso secondo elico il 1° t-4 che tu segni lo mette ancora dentro il vecchio t-2 inverso....il new t-3 e t-2 inverso lo fa partire dalle 10.15( quindi da li 1° t-4).....spero di averlo capito giusto cosi'.......( poi ti chiedo qualcosa io piu' tardi )....:ciao:

credo anch'io sia cosi, ma dove l'hai visto?

ciao ;)
 

legno

Forumer storico
ELICO, ciao
non so se ti è capitato di verdere il bat dell'ing.
A parte i giorni odierni, che ne pensi della sua ipotesi di sparo di 2000 punti su, entro fine mese? Voglio dire, la tua ipotesi è simile prima della chiusura t+4 indice fine giu/ inizio lug oppure no?
Non voglio romperti con domande assurde, quindi se non vuoi rispondere no problem :)
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto