Vediamo se imparo a guidare la moto
. Non so se disturbo a scrivere qui di Dax eventualmente ditemelo che cancello.
Rileggendo il capitolo lingue di Bayer provo a interpretare la tua centratura sull'inverso nel transitorio marzo-giugno.
Dal 16 marzo l'inverso realizza prima un t positivo che lancia un nuovo t+2 inverso che non potendo più essere ospitato nella vecchia struttura fa parte del nuovo T+3 ?.
Questo T+3 inverso diventa negativo nel suo primo 25% (con sequenza +- sui T, dal minimo 26 marzo lingua di Bayer di grado T?) imponendo vincolo negativo su tutti i t+1 inversi. Tale vincolo viene successivamente disatteso (iniziando dal massimo storico o dal 28 aprile una nuova sequenza. Il transitorio 16 marzo-23 aprile ruba tempo al successivo sviluppo T+3 inverso che si chiude il 26 giugno in maniera positiva (lanciando dal max storico il nuovo annuale inverso? Ma il T+2 negativo per chiudere l'annuale inverso dal 16 marzo in poi così centrando ci sarebbe come componente tempo io vedo solo un T+1 a meno che non consideriamo il 28 aprile la data in cui si interrompe la sequenza
).
Dal 26 giugno in poi l'inverso realizza un nuovo T positivo che lancia un nuovo T+3 che diventa ribassista nel suo primo 25% (max 20 luglio) imponendo un vincolo negativo su tutti i t+1 (stesso caso di prima
). In caso di non rispetto del vincolo negativo su questo t+1 inverso il transitorio 8 luglio-20 luglio sarà una nuova lingua di Bayer sempre di grado T e dal max del 20 luglio inizierà un nuovo T+3?
Buon pranzo