FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alayasf

Forumer attivo
Ciao, molto semplicemente, in maniera "canonica", contribuendo alll'ilarità del Ns amico Danubio:
Ciclo Tracy = 8 Cicli Daily / 4 Cicli T-2 / 2 Cicli T-1
Se avrai evidenza di un Ciclo T-1 concluso, potrai affermare di trovarti nel 2° 50% di sviluppo
Ragazzi, la Ciclica 2.0, esula/differisce dalla conta delle barre,... con Vincoli & Sequenze, non è cosi difficile come sembra,...........;)

E` appunto questo il punto focale che mi fa impazzire...
non riesco a vedere come fare lo START della sequenza ciclica.

Lo avevo esposto anche qui:

http://www.investireoggi.it/forum/l...-ciclico-inverso-vt85284-462.html#post4348398

ma persino la successiva risposta di Elico non mi ha permesso di capire.

Sembra quasi che per sapere se un ciclo è chiuso (o se è al suo 50%) sia necessario sempre interrogare i sui sottocicli di livello inferiore.
Ma a sua volta per sapere come sono messi questi sottocicli di livello inferiore dobbiamo interrogare i loro sotto-sottocicli di ulteriore livello inferiore.
e per sapere qualcosa dei sotto-sottocicli dobbiamo interrogare i loro sotto-sotto-sottocicli...

...e così all'infinito...

In via teorica possiamo arrivare a time-frame espressi in millisecondi su cicli T-50.

Ma prima o poi arriveremo al punto di dover decidere se un ciclo è chiuso (o se è al suo 50%) SENZA interrogare i sui sottocicli (dato che non ci sono, visto che siamo ormai a livello di millisecondi).

E qui che regole si applicano ?

Come si fa a fare uno start della sequenza ciclica dal punto zero ?

Grazie mille.
 

dvm

Forumer storico
RIPROPONGO POST:

Ringraziando Paolo :

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti , pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.


PER QUALSIASI PROBLEMA O URGENZA POTETE SCRIVERMI IN MP E VI LASCIO IL RECAPITO.

:ciao: E A DOMENICA

Ma se all ultimo momento riuscissi a liberarmi da moglie e figlie alla maniera del Mascetti e vi raggiungessi (parto da torino) secondo voi uno sgabello me lo trovano?
 

Elico64

Forumer storico
E` appunto questo il punto focale che mi fa impazzire...
non riesco a vedere come fare lo START della sequenza ciclica.

Lo avevo esposto anche qui:

http://www.investireoggi.it/forum/l...-ciclico-inverso-vt85284-462.html#post4348398

ma persino la successiva risposta di Elico non mi ha permesso di capire.

Sembra quasi che per sapere se un ciclo è chiuso (o se è al suo 50%) sia necessario sempre interrogare i sui sottocicli di livello inferiore.
Ma a sua volta per sapere come sono messi questi sottocicli di livello inferiore dobbiamo interrogare i loro sotto-sottocicli di ulteriore livello inferiore.
e per sapere qualcosa dei sotto-sottocicli dobbiamo interrogare i loro sotto-sotto-sottocicli...

...e così all'infinito...

In via teorica possiamo arrivare a time-frame espressi in millisecondi su cicli T-50.

Ma prima o poi arriveremo al punto di dover decidere se un ciclo è chiuso (o se è al suo 50%) SENZA interrogare i sui sottocicli (dato che non ci sono, visto che siamo ormai a livello di millisecondi).

E qui che regole si applicano ?

Come si fa a fare uno start della sequenza ciclica dal punto zero ?

Grazie mille.

Ciao, domani ti giro un capitolo del manuale che sto scrivendo. Ti mancano tante cognizioni però.....

E' più semplice di quanto può apparire.
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Auguro a tutti i partecipanti al pranzo di domenica una splendida giornata.
Se metterete qualche foto, sarà, indirettamente, splendida anche per noi (altri)... :)
Un saluto a tutti.
 

Zeiss

Forumer attivo
Buonasera, scrivo per ringraziare Stefle e Paolo per l'organizzazione del pranzo; ringrazio anche di nuovo Stefle,Paolo,Patrizio, Shino, Arturo e tutti quelli che hanno scritto qualcosa di interessante in questi giorni.
Grazie per quello che mi avete insegnato.
Ci vediamo domenica :) :ciao:
 

alayasf

Forumer attivo
Ciao, domani ti giro un capitolo del manuale che sto scrivendo. Ti mancano tante cognizioni però.....

E' più semplice di quanto può apparire.

Purtroppo le cognizioni mi mancano tutte.

A oggi con la borsa ci sto solo giocando, tanto per dire in portafoglio ho Lazio, Roma e Juventus...

Ma mi sono dato un anno per imparare e iniziare a fare sul serio.

grazie mille.
 

puntocaldo

Forumer attivo
Auguro a tutti i partecipanti al pranzo di domenica una splendida giornata.
Se metterete qualche foto, sarà, indirettamente, splendida anche per noi (altri)... :)
Un saluto a tutti.

Quoto in toto il pensiero di Nicchia,vi auguro una grassa abbuffata in amicizia mi raccomando le foto.
Ferdinando
 

Zeiss

Forumer attivo
RIPROPONGO POST:

Ringraziando Paolo :

il ristorante e' la Locanda Gallehus, ristorante sito in Pacengo (VR) località Lazise (Via Peschiera 76/A), località nel mezzo della costiera del Lago di Garda.
Pranzeremo in terrazza vista lago.

Dall'uscita A4, svincolo di Peschiera, sono circa 4 km.

La prenotazione e' dalle 12:30 e, anche se qualcuno, dovesse arrivare dopo, non sarebbe un problema poiche' nel frattempo ci conosciamo.

Il posto e' da liberare per le 16:30 e poi per chi vorra', spero tutti , pensavamo di spostarci a prendere un gelato e/o da qualche parte sul lago.

I menu' saranno 2/3 in modo che ognuno potra' scegliere quello che vuole mangiare.

Qualita'/prezzo ottima.


PER QUALSIASI PROBLEMA O URGENZA POTETE SCRIVERMI IN MP E VI LASCIO IL RECAPITO.

:ciao: E A DOMENICA


Ciao Stefle hai MP.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto