Rientro solo oggi alla base, da qualche giorno di ferie e, conquistata la mia postazione, il primo pensiero è rivolto alla splendida domenica che abbiamo trascorso assieme.
Occasione della quale desidero ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per organizzarla (il compito dell'organizzazione è spesso oneroso, oltre che noioso) consentendo a questo gruppo di cementare la propria coesione e consentire, quindi, di dar modo alla passione - ma anche al necessario studio - di consolidare questa metodologia di trading della quale sappiamo tutti chi ringraziare.
Mi riferisco, evidentemente, alla generosità del maestro ma, nel contempo, all'infinita disponibilità di tutti i suoi allievi.
La scorsa domenica ho conosciuto molte splendide persone - di grande simpatia - e di questo ne sono lieto. Sono convinto che tutte, in un modo o nell'altro, sulla base del personalissimo percorso di crescita di ciascuno, potranno dare un meraviglioso contributo di enfasi a questo gruppo.
E, se mi si consente, vorrei cogliere questa occasione per dissuadere tutti quei disturbatori che, periodicamente, compaiono su queste pagine con l'intento di rovinare l'armonia che nel tempo si è venuta a creare tra i partecipanti di questo forum: a tutti coloro dico solo che stanno perdendo il loro tempo. Tempo che potrebbero dedicare ad altro.
Ancora grazie a tutti.
Mauro