La svolta a ..... 22.500 di indice!

A me puzza un po' la cosa ..... dopo quello che ho sentito alla radio rtl 102.5! Stavo dando da mangiare ai miei pony,quando passa uno spot della enel ( o eni ) che diceva di acquistare le azioni.... a me puzza di inchiappettata... facendo cosi' loro riescono a distribuire meglio e magari anzi ne sono certo, gli faranno guadagnare qualcosa...( gli faranno credere, virtualmente di guadagnare ) e poi giu' ancora... NESSUNO REGALA NIENTE! O oppure invece vogliono ancora inchiappettare gli shorter e cosi' entra piu' tanta gente a comprare... ma dubito...quando escono queste cose del compra e compra da parte della stessa azienda o dalle banche,analisti...siamo quasi alla frutta! Vado a pulire i pony! :)

Si vola! Ore 6.50 ... nikkei che perde pochissimo,quasi sulla parita' e questo è un segnale importante per me.... sul continuos ftse mib + 222 , dj + 103,sp500 +0.92 ( 1191.38 ), dax +81, euro/usd 1.4042! Oggi vediamo i 22.000-22.100...occhio :up:

una cosa ridicola cosi' non l'ho mai vista!! Ora stanno facendo da resistenza sui 21.500..... ma chi credete di prendere in giro?? Barboni.... appena girano in positivo.... sono azzi per tutti!

hai ragione, oggi l'indice va cosi per colpa dei bancari che stanno veramente facendo schifo, in altri tempi, coi bancari cosi, stavamo gia a -1 e rotti, qui si vuole solo salire:up:

Uè ... sei sparito ? :)

Tu con i tuoi sistemi "SPECIALI" per riconoscere gli accumuli, tu che davi per scontato il rapido raggiungimento dei 22 K ... per poi sprofondare, almeno abbi la decenza di scusarti con chi ieri, ha cercato di ragionare con te usando il suo tempo.

Caro Franzo questa è tutta gente che appena scendiamo di mille punti si volatilizza!!! :D
Attenti a loro che vedo numeri da storno in giro....guarda i bancari e pirelli a meno 4% !!! domani tocca a fiat e agli altri...intanto l'spmib ha tagliato al ribasso i 21500....:-o

ci sono ancora franzo.... io devo scusarmi? Beh se tu hai la sfera saremmo tutti ricchissimi! Cmq stamattina avete visto anche voi la porcata che hanno fatto... io vedo tutto positivo,tranne noi.... e poi siamo ancora a 21.400 e la giornata non e' ancora finito.... se sbagliero' amen.... io oltre la borsa ho altro da fare..... tipo i pony e la mia azienda! :) Con rispetto! Trend!

Caro Franzo questa è tutta gente che appena scendiamo di mille punti si volatilizza!!! :D
Attenti a loro che vedo numeri da storno in giro....guarda i bancari e pirelli a meno 4% !!! domani tocca a fiat e agli altri...intanto l'spmib ha tagliato al ribasso i 21500....:-o

Invece quelli che si aspettano i crolli dai minimi del 2009???:lol::lol::lol:

I ribassisti allora fanno solo paper trading....:lol::lol::D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto