La svolta a ..... 22.500 di indice!

si ma che farsa oggi, tutto positivo, america a +1, dato appena uscito positivo, altri indici italiani positivi, il mib ancora sotto, ma daiiii. colpa di ste banche.

Si vola! Ore 6.50 ... nikkei che perde pochissimo,quasi sulla parita' e questo è un segnale importante per me.... sul continuos ftse mib + 222 , dj + 103,sp500 +0.92 ( 1191.38 ), dax +81, euro/usd 1.4042! Oggi vediamo i 22.000-22.100...occhio :up:

ci sono ancora franzo.... io devo scusarmi? Beh se tu hai la sfera saremmo tutti ricchissimi! Cmq stamattina avete visto anche voi la porcata che hanno fatto... io vedo tutto positivo,tranne noi.... e poi siamo ancora a 21.400 e la giornata non e' ancora finito.... se sbagliero' amen.... io oltre la borsa ho altro da fare..... tipo i pony e la mia azienda! :) Con rispetto! Trend!

E' stata passata sul giornaliero dell' INDICE lunedì 18/10 ... a venerdì 22/10 valeva 21'067,3 ... la >5 gg< 21'414,1 ...;
la 5 giorni per me, ora rappresenta supporto
S1 .

Il livello di break point è esattamente 21'633 (max 3 agosto) ... , giovedì 21 abbiamo realizzato un max a 21'669,4 ma il close è stato 21'616,4 ... ieri max 21'629,4 e close 21'536,2 ... quindi, al momento nessuna rottura.

Certo che hai un bel coraggio :lol::lol::lol:

Ieri mi sono limitato ad indicate un supporto ed una resistenza, ... indicazione che è stata definita da te come "tutte chiacchiere" ... ; stamane ho letto il tuo messaggio riguardo i 22 K da fare oggi ... ieri scrivesti che raggiunti i 22 K poi si piombava a 19'500 e ... e tu, ... tu ora mi dici che IO ho la sfera di cristallo ? :lol:

Suvvia dai, ... non vado oltre, le cose che avevo da dire le dissi ieri, ... ma naturalmente sono "tutte chiacchiere".

Con rispettosa osservanza, porgo gli ossequi.

PS: ... non rispondermi, tempo perso con un chiacchierone della mia fatta.

Certo che hai un bel coraggio :lol::lol::lol:

Ieri mi sono limitato ad indicate un supporto ed una resistenza, ... indicazione che è stata definita da te come "tutte chiacchiere" ... ; stamane ho letto il tuo messaggio riguardo i 22 K da fare oggi ... ieri scrivesti che raggiunti i 22 K poi si piombava a 19'500 e ... e tu, ... tu ora mi dici che IO ho la sfera di cristallo ? :lol:

Suvvia dai, ... non vado oltre, le cose che avevo da dire le dissi ieri, ... ma naturalmente sono "tutte chiacchiere".

Con rispettosa osservanza, porgo gli ossequi.

PS: ... non rispondermi, tempo perso con un chiacchierone della mia fatta.

non voglio discutere...vai a leggerti i messaggi e vedrai che ho corretto con 20.500.... nessuno c'e' l'ha con te... ho solo detto che in modo ironico che se hai la sfera di cristallo...potremmo essere tutti ricchissimi, tutto qui... lo sapevi te che stamane sarebbe andata cosi'? noi a - e tutti gli altri a +! Beh se questo e' il tuo modo di vedere il mercato... non so' che dirti! Con rispetto! Ciao!

Users who are viewing this thread

Back
Alto