la terapia ormonale per cambiare sesso

Ma chi sarebbe il trans?

Ho seguito molto alla lontana la vicenda, solo tramite i commenti su Twitter, e mi pare di aver capìto che ha scandalizzato Adinolfi il fatto che a Ballando Sotto Le Stelle (o Con Le Stelle?) una delle coppie concorrente non fosse eterosessuale. Non ricordo se 2 lesbiche o 1 donna + un trans.

Nei corsi di ballo le coppie di donne sono diffusissime (perché i maschi sono giustamente terrorizzati dal ballo), e nessuno si scandalizza.

Però, ripensandoci, è vero che le donne sono meno "materiali" e più soggette a variabili ambientali / mentali non governabili, ma,
La sessualità femminile è dipendente da una buona quantità di variabili e dettagli che non sono tutti meramente genitali e/o fisici, quindi può essere che si senta una sorta di piacere.
c'è da aggiungere che, anche per un maschio, eiaculare al fine di riempire una provetta per un test o perché sta trascorrendo del tempo con una persona interessante dànno sensazioni nettamente diverse.

E' MOLTO MEGLIO LA PROVETTA, SIA CHIARO! :d:

:vado:

P.S. Però ho letto che, per un tifoso accanito, il crollo del testosterone che si verifica quando la squadra del cuore perde può avere un impatto molto negativo sull'attività sessuale. Ecco perché noi interisti ci riproduciamo poco. :tristezza:

P.S. Però ho letto che, per un tifoso accanito, il crollo del testosterone che si verifica quando la squadra del cuore perde può avere un impatto molto negativo sull'attività sessuale. Ecco perché noi interisti ci riproduciamo poco. :tristezza:
Noooo! pure te sei per la beneamata, non ti sarai abbracciato coi giocatori spero :rolleyes: nella foto il ns. ultimo scudetto vinto,
io non c'ero me l'ha raccontato mio nonno -___-

Allegati

• inter_1908.jpg
    inter_1908.jpg
    284,1 KB · Visite: 112
Noooo! pure te sei per la beneamata, non ti sarai abbracciato coi giocatori spero :rolleyes: nella foto il ns. ultimo scudetto vinto,
io non c'ero me l'ha raccontato mio nonno -___-
Per fortuna seguo molto poco: credo di sapere che nell'Inter ci sono Lukaku e Hamdanovic e basta. Ogni anno ne ricordo uno o due al massimo.
E poi seguo anche il Barcellona, con lo stesso impegno: so che ci gioca Messi. That's all.

Users who are viewing this thread

Back
Alto