arseniolupin Forumer storico 25 Gennaio 2016 #31 superbaffone ha scritto: non torna tu hai detto che fa di più se sale tre giorni di seguito, chi è il testun? Clicca per allargare... scendo in strada ora e prendo a mazzate ogni baffuto che incontro. se mi va di culo ti incontro
superbaffone ha scritto: non torna tu hai detto che fa di più se sale tre giorni di seguito, chi è il testun? Clicca per allargare... scendo in strada ora e prendo a mazzate ogni baffuto che incontro. se mi va di culo ti incontro
cicoriabagnata Forumer storico 25 Gennaio 2016 #32 Baffo ha ragione. PS: gli etf sono strutturati anche attraverso opzioni.
ETNA222 Forumer attivo 25 Gennaio 2016 #33 arseniolupin ha scritto: scendo in strada ora e prendo a mazzate ogni baffuto che incontro. se mi va di culo ti incontro Clicca per allargare... Capitano......ma lassa perde ...ti metti a spiegare la matematica agli analfabeti!!!!!!
arseniolupin ha scritto: scendo in strada ora e prendo a mazzate ogni baffuto che incontro. se mi va di culo ti incontro Clicca per allargare... Capitano......ma lassa perde ...ti metti a spiegare la matematica agli analfabeti!!!!!!
superbaffone Guest 25 Gennaio 2016 #34 arseniolupin ha scritto: scendo in strada ora e prendo a mazzate ogni baffuto che incontro. se mi va di culo ti incontro Clicca per allargare... si scendo anch'io in strada e cerco qualcuno che capisca qualcosa di questi etf
arseniolupin ha scritto: scendo in strada ora e prendo a mazzate ogni baffuto che incontro. se mi va di culo ti incontro Clicca per allargare... si scendo anch'io in strada e cerco qualcuno che capisca qualcosa di questi etf
superbaffone Guest 25 Gennaio 2016 #35 ETNA222 ha scritto: Capitano......ma lassa perde ...ti metti a spiegare la matematica agli analfabeti!!!!!! Clicca per allargare... ecco un fenomeno
ETNA222 ha scritto: Capitano......ma lassa perde ...ti metti a spiegare la matematica agli analfabeti!!!!!! Clicca per allargare... ecco un fenomeno
gipa69 collegio dei patafisici 25 Gennaio 2016 #36 Mi sa che conti anche che il sottostante sia in Backwardation o in contango
superbaffone Guest 25 Gennaio 2016 #37 gipa69 ha scritto: Mi sa che conti anche che il sottostante sia in Backwardation o in contango Clicca per allargare... ciao Gipa il sottostante è questo NQ Commodity Crude oil ER | NQ Commodity Crude oil Index ER Indice (NQCICLER) - Investing.com
gipa69 ha scritto: Mi sa che conti anche che il sottostante sia in Backwardation o in contango Clicca per allargare... ciao Gipa il sottostante è questo NQ Commodity Crude oil ER | NQ Commodity Crude oil Index ER Indice (NQCICLER) - Investing.com
superbaffone Guest 25 Gennaio 2016 #39 quotazioni attuali 3ois +5,33% 3oil -11,11% venghino siori venghino
superbaffone Guest 25 Gennaio 2016 #40 la chiusura giornaliera dei due etf che in teoria dovrebbero muoversi alla stesso modo qui ero io che non capivo una mazza vero? Allegati oil.JPG 11,7 KB · Visite: 381
la chiusura giornaliera dei due etf che in teoria dovrebbero muoversi alla stesso modo qui ero io che non capivo una mazza vero?