big_boom
Forumer storico
“In Siria, se la scelta è tra l’Iran e lo Stato Islamico, io scelgo lo Stato islamico. Non hanno le capacità che ha l’Iran: il nostro più grande nemico è il regime iraniano che ci ha dichiarato guerra”, concluse il ministro della Difesa israeliano, Moshe Ya’alon.
Bene, martedì 26 gennaio, lo stesso Ya’alon si trovava ad Atene per un incontro bilaterale con il suo omologo greco, Panos Kammenos e candidamente ha dichiarato quanto segue:
“Come sapete, Daesh ha goduto dei soldi che la Turchia gli garantiva per il petrolio per molto, molto tempo. Spero che ora questo finirà. Sta alla Turchia, al governo turco, alla leadership turca, decidere se vogliono essere in qualche modo parte di una cooperazione contro il terrorismo. Finora non è stato così”
Israele scarica la Turchia e manda un messaggio agli Usa su Siria e Libia. Lo capiranno? - Rischio Calcolato | Rischio Calcolato
se Israele fosse uno stato come la Germania sarebbe peggio dei nazisti
Guardate come hanno sterminato silenziosamente i palestinesi, altri 1000 anni lasciandoli fare avranno conquistato tutta la zona araba.
Noi italiani avevamo i coloni nel 1930 con il fascismo loro i grandi perseguitati possono tranquillamente occupare territori con i coloni nel 2016!
Ultima modifica: