Giannigas
Forumer storico
Si fa chiamare Standa in intimità!!!![]()
Ocio che non si faccia chiamare STANGA... nsa mai!!!

Si fa chiamare Standa in intimità!!!![]()
Standa perchè ne accoglie molti?![]()
Ocio che non si faccia chiamare STANGA... nsa mai!!!![]()
domenica mattina stavo finendo di dipingere la stanza del prolino...
Sai chi ho visto domenica mattina in via maestra ad Alba?.... SuperMario Cipollini
P.S.: Giusto per la cronaca... c'erano più francesi, inglesi e tedeschi che italiani... e alcune biondazze non passavano sicuramente inosservate
(anche la fauna maschile era apprezzabile)
Peccato... ti potevi comprare i tartufidomenica mattina stavo finendo di dipingere la stanza del prolino...
un bel lavoro è venuto...![]()
Sai chi ho visto domenica mattina in via maestra ad Alba?.... SuperMario Cipollini
P.S.: Giusto per la cronaca... c'erano più francesi, inglesi e tedeschi che italiani... e alcune biondazze non passavano sicuramente inosservate
(anche la fauna maschile era apprezzabile)
Peccato... ti potevi comprare i tartufi
(visto i prezzi... mi sono limitata a sniffare)
qua son più cari. Giusto per precisare: ad alba son più profumati di quelli marchigianiQui siamo intorno a 150/120€ a letto!!!Sinceramente,quest'anno,ne ho fatta una scorpacciata!!
![]()
qua son più cari. Giusto per precisare: ad alba son più profumati di quelli marchigiani
ps: questo è il periodo migliore![]()
io si.....Non ho mai assaggiato quelli di Alba e sono davvero curioso,ma credimi,apro il frigo e mi ribalta all'indietro quelli che ho comprato l'altro ieri!!Impressionante!!![]()