LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SPACCATO IN FRONTE (Lucy Van Pelt)

Sarebbe sufficiente affidare la verifica ad una sezione speciale della GdF e verificare dai dati di bilancio se l'azienda ha dichiarato un utile fiscale.
Scorporare il benefit contributivo ricevuto, farselo restituire e sul risultato calcolare le imposte.

Un'altra sezione della GdF al controllo degli assegni di invalidità.

E cosa dire di tutte le persone anziane - abbienti - che ricevono l'assegno sociale ?
Questi si sono fatti più furbi. Donano gli immobili ai figli e risultano nullatenenti.

E quelli delle finte separazioni ? Oppure delle finte doppie residenze ?
Per avere tutti una doppia prima casa.

salve sappiate che non sto' venendo qui perche' e' un covo di shot e io sto' godendo come un maiale e dunque non mi pare corretto :-)

nel frattempo sono impegnatissimo a vedere come fotterli e lo sforzo e' cosi' immane che neppure un gain appaga :wall:

Sarebbe sufficiente affidare la verifica ad una sezione speciale della GdF e verificare dai dati di bilancio se l'azienda ha dichiarato un utile fiscale.
Scorporare il benefit contributivo ricevuto, farselo restituire e sul risultato calcolare le imposte.

Un'altra sezione della GdF al controllo degli assegni di invalidità.

E cosa dire di tutte le persone anziane - abbienti - che ricevono l'assegno sociale ?
Questi si sono fatti più furbi. Donano gli immobili ai figli e risultano nullatenenti.

E quelli delle finte separazioni ? Oppure delle finte doppie residenze ?
Per avere tutti una doppia prima casa.
Io rimango dell'idea che tutta sta furbizia sia per la maggior parte una "lotta alla sopravvivenza"
Molti evadono o fanno i "furbi" per tirare a campare. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto