La vera parità di genere

la nonnina allegrotta che sponsorizza il suo libro .

avrei preferito che tutto sarebbe dovuto andare come deciso :oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops::oops:

maq eusti sono attori zio scancanato !!

Questa e' la Vostra Nonna non la mia.. Ha la nipote in obitorio e sfoggia sciolinate di sto' cazzo ! ho fatto poesie ho fatto qua' ho fatto la' ! Non e' in gradio di fare un cazzo ma innalza il suo libro!

che vergonga ! funerali di stato

nell'intervista se ascoltate , alle figli di fare ingngeria non gliene fotteva un cazzo ma e' stato volota' del padre!

patriarcato ! ne vedremo delle belle da questa bella famigliuola!

comprate il libro!;)

Mappoi...perché fate psicologia un tanto al kilo?

Se uno dorme con l'orsacchiotto mica per forza deve essere immaturo. Magari e solo che gli fa piacere dormire con l'orsacchiotto
Mica detto che c'e' una relazione matematica, e' un sintomo e come tutti i sintomi va confermato.
Vediamo cosa verra' fuori con Turetta e poi ne riparliamo, di solito i giudici riportano in sentenza cio' che emerge sul profilo dell'imputato.

P.S.
tra gli immaturi mi ci metto pure io visto che al mattino sto riguardando Supercar :ops:

Intanto paghiamo sto' funerale di stato va !

e chissa' perche' non gli altri di questi giorni !

Ormai è chiaro da anni,ovunque voglia indirizzarmi il sistema io vado dalla parte opposta,qualunque cosa dica io penso e faccio il contrario.Credo sia l'unico modo per salvarsi!

Da Plutonio è tutto…

1701622621261.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto