La vera parità di genere

Ma vi dà fastidio riconoscere che in questo campo, la mia esperienza abbia un peso tale da dare una certa autorevolezza a quella che è di fatto una mia competenza? Che ho. E che è riconosciuta. Lo è stata anche ALL'ONU, in ambiente accademico, preso istituzioni, comuni, regioni, ordini professionali.

Sull'isola no :-o

Ci sono gli esperti di ragazzi che dormono col peluche, gli amanti dei soldati russi, i sarcastici che, loro si, mettono in cattiva luce chi oggettivamente ne sa più di loro e tirano fuori laqualunque, in modo abbastanza disordinato, peraltro.
Manca: "e allora i marò?"

:-o

Vi sfido a trovare un mio solo intervento che ridicolizzi o smonti vostre oggettive competenze in materie a me ignote: non ho detto nulla neanche sulla guerra in Palestina.
Se parlate di trading non intervengo mai.

Neanche in treddi di tecnologia o cinema.

Perché so di non sapere.

Ma vi dà fastidio riconoscere che in questo campo, la mia esperienza abbia un peso tale da dare una certa autorevolezza a quella che è di fatto una mia competenza? Che ho. E che è riconosciuta. Lo è stata anche ALL'ONU, in ambiente accademico, preso istituzioni, comuni, regioni, ordini professionali.

Sull'isola no :-o

Ci sono gli esperti di ragazzi che dormono col peluche, gli amanti dei soldati russi, i sarcastici che, loro si, mettono in cattiva luce chi oggettivamente ne sa più di loro e tirano fuori laqualunque, in modo abbastanza disordinato, peraltro.
Manca: "e allora i marò?"

:-o
Ma e solo per discutere. Mica ce la prendiamo per questo.

Ci sono gli esperti di ragazzi che dormono col peluche
Esperti di uomini che non possono dormire senza la borsa dell'acqua calda ne abbiamo? :eek:

Io no, dunque taccio
Io invece una teoria cellô:

Io ho 2 cugine, mia zia d'inverno scaldava i letti delle mie cuginette. Mia mamma invece no. In camera c'erano al massimo 5° di notte. Fuori anche -20°.

Un giorno ho chiesto a mia mamma: Ma scusa, io di notte ho freddo. Non potresti fare qualcosa?

Risposta: Tu sei un machietto!

Ne deriva che fin dalla tenera età i maschi devono soffrire e le femmine devono avere tutti i confort possibili!

Tanto vale mettere il mio letto fuori nel prato. Almeno respiro aria pura e non il vostro fumo. Che voi state fino a tardi a fumare dentro casa!

Il giorno dopo sono andato a letto e ho trovato la finestra aperta con zero gradi dentro alla mia camera.

Naturalmente mia mamma andava a letto con 2 borse dell'acqua calda. Perché lei era un essere superiore e doveva per godere di tutti i confort

Ed é stato sempre cosî nella nostra società patriarcale.

Le donne non lavorano e hanno il meglio di tutto. Il marito deve farle vivere al meglio possibile. Anche se dovra lavorare fino alla morte per mantenere la moglie.

Intanto ecco le nuove frontiere del femminismo:

Dove sta scritto che si tratta di un delirio femminista?
Di solito le donne non hanno bisogno di un utero terzo o di una tecnica così avanzata per avere un figlio.
E le femministe sono donne.

Cmq, io sono femminista e sono super contraria a quella roba e anche all'utero in affitto.
Tra coloro che hanno bloccato il ddl zan e che contestano il self ID ci sono numerosissime femministe.

Dove sta scritto che si tratta di un delirio femminista?
Di solito le donne non hanno bisogno di un utero terzo o di una tecnica così avanzata per avere un figlio.
E le femministe sono donne.

Cmq, io sono femminista e sono super contraria a quella roba e anche all'utero in affitto.
Tra coloro che hanno bloccato il ddl zan e che contestano il self ID ci sono numerosissime femministe.
L'hanno proposto delle femministe, ergo il delirio è loro.
Il fatto che tu e altre siate contrarie non significa che il metodo non si possa affermare (per quelle ragioni deliranti specificate nell'articolo).

Users who are viewing this thread

Back
Alto