la verità

• Creatore Discussione Creatore Discussione f4f
  • Data di Inizio Data di Inizio
non riesco a concepire una verita' ultima, devo essere limitata io... :)

boh no ...
siamo tutti limitati, in senso che abbiamo dei limiti

spiego ( più o meno) con un esempio
in quato momento io sto scrivendo e quindi cominicando con altri ( tra l'altro, numero ignoto grande a piacere ... già questo è vertiginoso)
un bel 5.000 anni fa, pre-scrittura oltre che pre-internet, questo sarebbe stato incomprensibile a qualunque essere umano
ma ciò non toglie che questa è comunicazione: 5.000 anni fa si era troppo limitiati per concepire una idea di questo tipo
mica sono più intelligente di quei CroMagnon là: semplicemente ho avuto un addestramento più complesso che mi ha risolto (qualche) limite

Perdere invece può condurre a grande saggezza. Il nocciolo della quale poi è quanto sia più gradevole vincere. È inevitabile perdere di tanto in tanto... il trucco è che non diventi un'abitudine. questa frase l'ho imparata bazzicando pei siti di finanza durante la mia attivita' o dovrei dire passivita' :D di trading, cosa che peraltro non sto piu' facendo :) ma Henry Skinner e' questo ?

no :help::help::help: è questo
A Good Year - Wikiquote

ma la verità è in ogni dove, anche nei film :rolleyes:
sul fatto della tua inatività sul trading, mi spiace :( ma inzomma alti e bassi sono lì per tutti
col nostro neuro ci giochicchio ancora ... ;) adesso ri-provo le opz, la vola è bassa :cool::cool:
CBOE - Micro Site

Users who are viewing this thread

Back
Alto