ETF La vita ha un tempo musicale nel quale gli uomini crescono. Chi non sta a tempo

...
bene su settembre ho un put ratiobackspread fatto da

-2 put strike 12
+ 38 put strike 9
......

tra scazzolate varie situazione è questa

-2 put strike 12 settembre vendute a 0.72
-1 put strike 13 agosto venduta a 0.70

ho monetizzato un po' di spiccioli nella rollatura verso l'alto.. mi rimangono a circa metà prezzo le seguenti:

+38 put strike 9 settembre
+13 put strike 8 gennaio 2014
+5 put strike 6 gennaio 2014

spero che il giappone corregga un pelino :D:D:D

Considerazione: i gioielli di famiglia vanno sempre in coppia. Sì, sono in due. Vanno pure a parafrasarmi il motto che ho adottato, blaterando ignoranza, in totale scollamento con la realtà delle cose.

Corollario: Ogni anno miliardi di dollari vengono investiti per far funzionare questo meraviglioso software che crea squilibri e speculazione in tutto il pianeta, dove decine di miliardi di controvalore di scambi al giorno passano tra le trame dell'HFT, tra le posizioni degli istituzionali, delle sale trading, dei fondi, ognuno con il suo frame e la sua sete di soldi.

Conseguenza: non saremo mai ad armi pari contro questi giganti. Quello che possiamo fare è giocare di probabilità, contenendo i loss o l'esposizione e spingendo sul delta quando il vento è a nostro favore. Negare tutto quanto sopra e usare un contrattino alla volta, in totale sottocapitalizzazione, col metodo divinatorio, per giunta sempre sullo stesso strumentino, in esposizione overnight, porta alla rovina certa. E' solo una questione di tempo. Oppure tante analisi, e niente ciccia.

Conclusione:
Se gli altri non notano quanto sei ridicolo e che hai paura e che sei vittima della tua emotività, fatti loro. Si vede lontano un miglio che hai paura.

Chiedo alla moderazione di passarmi il prossimo paragrafo, sarò breve.

Tu vedi di piantarla di provocarmi, di lanciare frecciate idiote, perché sono terribilmente più preparato, più forte, più capitalizzato di te. Sei da anni fermo in un punto, e giri su te stesso lordo del vomito della tua ignoranza, riempiendoti la bocca di cose che nemmeno conosci, nel disperato tentativo di risolvere la paura e le manie di persecuzione che ti affliggono e che emergono tutti i giorni nelle cazzate che ti sei messo in testa. Un sincero: vai a cagàre va, pazzo maniaco rubasoldi e paranoico!!! :ihih::ihih:

chiuso lo sfogo contro il matto. Torno alla borsa.

Ultima modifica:

ora nel giro del prossimo mese l'amico dovrebbe farmi la cortesia di procedere spedito giù fino a toccare gli 11 dove passa la 50...
una sana correzione con incremento di vola non guasterebbe

sc.png

non voglio neanche pensarci se dovesse toccare la 200 :rolleyes:

tra scazzolate varie situazione è questa

-2 put strike 12 settembre vendute a 0.72
-1 put strike 13 agosto venduta a 0.70

ho monetizzato un po' di spiccioli nella rollatura verso l'alto.. mi rimangono a circa metà prezzo le seguenti:

+38 put strike 9 settembre
+13 put strike 8 gennaio 2014

chiuse 13 put strike 8 gennaio 2014.
Con quei soldini ho ricomprato le 2 put strike 12 settembre.

Ho venduto 1 put strike 11 settembre a 0.55, ho comprato 10 put strike 7 settembre a 0.04

restano dunque in piedi

-1 put strike 13 agosto venduta a 0.7
-1 put strike 11 settembre venduta a 0.55

+38 put strike 9 settembre 2013
+10 put strike 7 settembre 2013

Non sono numeri percentuali che si vedono tutti i giorni, +millepeccìento!!! :up:

Dispersione su più strumenti, future ed opzioni .... hai mai pensato di cambiar firma? :D

11.40 ieri si sono sfasciati ancora.. se oggi non fossero stati chiusi i cani morti... Close 11.40, tra 0.1 siamo sulla sma 50

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto