La vostra donna.. a chi deve somigliare

aspetto ancora la traduzione giusta del post sulla pubblicità occulta e di quella sul malloppo di a323
15-10-2022 ore 19-39 sorella.png

non sei neanche in grado di capire che la tua risposta peggiora la tua situazione
Supposizioni gravissime
io l'ho conosciuto qui su IO.. inizialmente ci siamo scontrato, lui l'ha con i pompatori seriali
poi piano piano ha cominciato a capire quello che scrivevo e adesso siamo amici per la pelle..
al ritorno da Ischia, dovevo fermarmi a casa sua.. ma un arrivo imprevisto di clienti, ha rovinato
l'incontro.. ma una domenica un salto lo faccio.. 2 ore di macchina fino a Viterbo

io l'ho conosciuto qui su IO.. inizialmente ci siamo scontrato, lui l'ha con i pompatori seriali
poi piano piano ha cominciato a capire quello che scrivevo e adesso siamo amici per la pelle..
al ritorno da Ischia, dovevo fermarmi a casa sua.. ma un arrivo imprevisto di clienti, ha rovinato
l'incontro.. ma una domenica un salto lo faccio.. 2 ore di macchina fino a Viterbo
Abita a Vetralla?

nata volta con questo post.. qui si cazzeggia kekko
okkei
allora per cazzeggiare scrivo che tua moglie si tromba i negri mentre tu sei a zappare l'orto.

Tu sei uno schifoso, insulti i famigliari di altri e poi tentio di girarlo sullo scherzo, ma le tue parole hanno un significao preciso, significano che io faccio il magnaccia di mia sorella e la pubblicizzo qui sul forum, e sono interessato al maloppo di a 323 per venderli le prestazioni sessuali di mia sorella
15-10-2022 ore 19-39 sorella.png

Appena arriva chiedi.. può essere che interessi con tutto quel malloppo che hai in banca..e poi insegni a lui usare la fune..tu hai fatto l'alpino..lui era furiere..un imboscato
per questo chiedo @Lady Black @timurlang @Argema di bannarti per sempre
schifoso

okkei
allora per cazzeggiare scrivo che tua moglie si tromba i negri mentre tu sei a zappare l'orto.

Tu sei uno schifoso, insulti i famigliari di altri e poi tentio di girarlo sullo scherzo, ma le tue parole hanno un significao preciso, significano che io faccio il magnaccia di mia sorella e la pubblicizzo qui sul forum, e sono interessato al maloppo di a 323 per venderli le prestazioni sessuali di mia sorella

per questo chiedo @Lady Black @timurlang @Argema di bannarti per sempre
schifoso
ancora con questi banni.. e sei anche volgare nel tuo modo di porti.. se non ti vado bene mettimi in ignora

Users who are viewing this thread

Back
Alto