La vostra prima volta

forse è per quello che io nn la ricordo.
:censored:

quanta pazienza povere donne
Ho vissuto sempre col terrore che lo dicesse alle sue amiche. Vero è che io, 15enne alle prime armi, ho portato la notizia del fatto agli amici al bar, come fosse un trofeo da vero maschio conquistatore (non ho citato a loro i 30 sec). Questi, sghignazzano. Chiedo loro il motivo ed uno mi risponde che la Franchina era stata con tutti loro. Desolato e triste son tornato a casa in sella al mio Caballero pensando che quel tipo di donna non avrebbe più avuto il mio corpo.

Io apprezzo la sincerita', sai quanti insospettabili vanno a trote?
E quante trote sono insospettabili?
Tempo fa avevo un inquilino con 2 figlie molto belle. Lui religiosissimo. Dopo che se ne sono andati l'agente immobiliare mi fa: pensavo lo sapessi, c'era il via vai di auto nel tuo appartamento :nnoo:

Ho vissuto sempre col terrore che lo dicesse alle sue amiche. Vero è che io, 15enne alle prime armi, ho portato la notizia del fatto agli amici al bar, come fosse un trofeo da vero maschio conquistatore (non ho citato a loro i 30 sec). Questi, sghignazzano. Chiedo loro il motivo ed uno mi risponde che la Franchina era stata con tutti loro. Desolato e triste son tornato a casa in sella al mio Caballero pensando che quel tipo di donna non avrebbe più avuto il mio corpo.

ECCO L'ERRORE CULTURALE CHE CI-VI portate dentro da secoli:
chiedervi come mai era andata con tutti no eh?

ma scusa se tu mi fai solo sentire il profumo di una torta e poi mi impedisci di mangiarla mica posso passare per scema tutta la vita eh, cambio negozio e vedo come va
e ke kakkio

Io apprezzo la sincerita', sai quanti insospettabili vanno a trote?
E quante trote sono insospettabili?
Tempo fa avevo un inquilino con 2 figlie molto belle. Lui religiosissimo. Dopo che se ne sono andati l'agente immobiliare mi fa: pensavo lo sapessi, c'era il via vai di auto nel tuo appartamento :nnoo:
Di zoppe di Lambrate c'è pieno il mondo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto