Beh, comunque senti questa, poi giudica tu, a proposito di permalosita'.
Tipa focosa, ci frequentiamo da qualche mese, parlo di parecchi anni fa. I suoi vanno in vacanza e mi invita a casa sua a dormire, proprio nella sua camera, nel suo letto. Uno che ragionamento fa? Metto un preservativo nel marsupio, non si sa mai, no?
Arriviamo al dunque. Siamo gia' in pigiama sotto le coperte, stiamo guardando la tv. Ad un certo punto vado un attimo in bagno per esigenze impellenti e quando torno trovo una delle piu' belle scene che mi sono mai capitate davanti. Lei completamente nuda, sopra il letto, rivolta a me, con sguardo sornione. Era in silenzio ma mi stava urlando: scopami.
Mi fiondo sopra di lei e... vabbe', tralascio tutti i particolari.
A un certo punto, non l'avessi mai fatto, mi allontano un attimo per prendere il preservativo dal marsupio. Ed accade il patatrac. Lei mi fa: ah ma allora sei venuto qui gia' con l'intenzione! Immaginatevi la scena: io sulla rampa di lancio, con il cappuccio in mano e il paradiso accanto che mi tiene il broncio. Decido lo stesso di proseguire ma ormai l'incantesimo si era rotto e non e' stato granche'.
In tutta sincerita' ho apprezzato che si donasse a me senza alcuna protezione, pero' ci vuole anche un po' di testa e siccome la cazzata l'avevo gia' fatta in passato, quella volta decisi di essere piu' prudente perche' a forza di sfidare la puntualita' del ciclo, prima o poi si rimane incastrati. Ho sbagliato?