La vostra prima volta

ECCO L'ERRORE CULTURALE CHE CI-VI portate dentro da secoli:
chiedervi come mai era andata con tutti no eh?

ma scusa se tu mi fai solo sentire il profumo di una torta e poi mi impedisci di mangiarla mica posso passare per scema tutta la vita eh, cambio negozio e vedo come va
e ke kakkio
Io lo seppi solo dopo ch'era una agile. In effetti avrei dovuto chiedermelo quando questa mi fece delle avances. Ma come mai questa bella ragazza sceglie me, brutto piccolo e con la fiatella? Ma tant'è...in quei momenti ci gonfiamo il petto e non solo, sentendoci come Gesù nel tempio o dei piccoli riciard gir.

Ho vissuto sempre col terrore che lo dicesse alle sue amiche. Vero è che io, 15enne alle prime armi, ho portato la notizia del fatto agli amici al bar, come fosse un trofeo da vero maschio conquistatore (non ho citato a loro i 30 sec). Questi, sghignazzano. Chiedo loro il motivo ed uno mi risponde che la Franchina era stata con tutti loro. Desolato e triste son tornato a casa in sella al mio Caballero pensando che quel tipo di donna non avrebbe più avuto il mio corpo.
fanchina? ma non sarà stato che eri il più tonto e in realtà ti fecero lo scherzo della franchina? :d:

ti hanno accatastato c6 la casa ? :d:

A proposito di catasto: devo recuperare questo classico della cinematografia.
Alle dame del castello piace molto fare quello - Wikipedia

A/1 - Abitazioni di tipo signorile. Unità immobiliari appartenenti a fabbricati ubicati in zone di pregio con caratteristiche costruttive, tecnologiche e di rifiniture di livello superiore a quello dei fabbricati di tipo residenziale.

A/2 - Abitazioni di tipo civile. Unità immobiliari appartenenti a fabbricati con caratteristiche costruttive, tecnologiche e di rifiniture di livello rispondente alle locali richieste di mercato per fabbricati di tipo residenziale.

A/3 - Abitazioni di tipo economico. Unità immobiliari appartenenti a fabbricati con caratteristiche di economia sia per i materiali impiegati che per la rifinitura, e con impianti tecnologici limitati ai soli indispensabili.

A/4 - Abitazioni di tipo popolare. Unità immobiliari appartenenti a fabbricati con caratteristiche costruttive e di rifiniture di modesto livello. Dotazione limitata di impianti quantunque indispensabili.

A/5 - Abitazioni di tipo ultrapopolare. Unità immobiliari appartenenti a fabbricati con caratteristiche costruttive e di rifiniture di bassissimo livello. Di norma non dotate di servizi igienico-sanitari esclusivi.

A/6 - Abitazioni di tipo rurale.

A/7 - Abitazioni in villini. Per villino deve intendersi un fabbricato, anche se suddiviso in unità immobiliari, avente caratteristiche costruttive, tecnologiche e di rifiniture proprie di un fabbricato di tipo civile o economico ed essere dotato, per tutte o parte delle unità immobiliari, di aree esterne ad uso esclusivo.

A/8 - Abitazioni in ville. Per ville devono intendersi quegli immobili caratterizzati essenzialmente dalla presenza di parco e/o giardino, edificate in zone urbanistiche destinate a tali costruzioni o in zone di pregio con caratteristiche costruttive e di rifiniture, di livello superiore all'ordinario.

A/9 - Castelli, palazzi eminenti. Rientrano in questa categoria i castelli ed i palazzi eminenti che per la loro struttura, la ripartizione degli spazi interni e dei volumi edificati non sono comparabili con le Unità tipo delle altre categorie; costituiscono ordinariamente una sola unità immobiliare. E' compatibile con l'attribuzione della categoria A/9 la presenza di altre unità, funzionalmente indipendenti, censibili nelle altre categorie.

A/10 - Uffici e studi privati. Rientrano in questa categoria quelle unità immobiliari che per tipologia, dotazione di impianti e finiture sono destinate all’attività professionale.

A/11 - Abitazioni ed alloggi tipici dei luoghi Rifugi di montagna, baite, trulli, sassi, ecc

ma proprio vero.. solito 3D di busoni
e una vegana a cui fa schifo che gli uomini
vanno a p.......... se ci sono è perchè qualcuno ci va'
e stranamente è il mestiere piu' vecchio del mondo

Users who are viewing this thread

Back
Alto