Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In due ti abbiamo detto che non hai sbagliato, nemmeno considerate. Arriva lui e ti dice che hai sbagliato e ti prendi la briga pure di rispondere.
Meritate le piattole
In due ti abbiamo detto che non hai sbagliato, nemmeno considerate. Arriva lui e ti dice che hai sbagliato e ti prendi la briga pure di rispondere.
Meritate le piattole
Meritate le piattole
In realtà, attualmente, credo che chi può spendere qualche decina di migliaia di euro all'anno di farmaci non muoia più di AIDS.
Anzi: mia moglie legge sempre una rubrica istruttiva su Internazionale, di un tale Dan Savage, e pare che con un opportuno farmaco un sieropositivo possa avere rapporti non protetti senza infettare il/la partner.
Non per quello.
Le questioni sono 2:
1) la tipa è una baldracca sotto mentite spoglie....beh, io da una baldracca non accetto cazzate, inguaino la belva e me ne vado.
2) la tipa non è una baldracca, dunque interrompere quell'attimo di poesia è un peccato mortale.
Meritate le piattole