La vostra prima volta

volevo una testimonianza diretta visto che non riusciamo a capire se alle donne piace o meno
La categoria "le donne" non esiste. Non credo che esista neanche "una donna", in quanto la stessa persona può praticare una attività con entusiasmo un giorno, e astenersene un altro giorno.
Quindi, tanto vale puntare alle statistiche: "X donne su 100 fanno A e B". Ma quelle statistiche si trovano su Alfemminile.com.

E con la mia testimonianza capisci se alle donne (tutte) piace o meno? :lol:
Capirai se piace a me, e basta.

Sì, ma reggimi il giuoco: scrivi "Capirai se piace solo a me e solo in un dato momento, e basta". :accordo:

La categoria "le donne" non esiste. Non credo che esista neanche "una donna", in quanto la stessa persona può praticare una attività con entusiasmo un giorno, e astenersene un altro giorno.

Ma non devi guardare quelle che frequenti tu, per qualche motivo magari sei attratto da quelle piu' porche o che ti danno segnali espliciti. Io mi baso anche su chiacchiere tra amici. Che poi di brave sono una minoranza della minoranza disposte a farli.
In pratica su 10 forse la pena con 1 o 2. Probabilmente vale anche per noi uomini col cunnilingus.
Io quelle che frequentavo erano ragazze/donne senza troppi problemi mentali evidentemente.
I tuoi amici sono segajoli che non sanno trattare con le donne :d: :corna:

E lo vedi, per le donne è uguale. A me non è MAI capitata una che non le piacesse e non ho MAI chiesto che venisse fatto, sempre iniziativa loro. :-o

In questo forum sembrano tutti mezzi froci e sante.
Sarà colpa di Dante.:-o
Anche a me, volgarmente parlando, non è mai capitata alcuna che se glielo metti in mano, lo lascia cadere.
E son certo di non essere un'eccezione

Users who are viewing this thread

Back
Alto