Lady non hai risposto alla domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oltre alle regole , nella moderazione c' e' sempre una componente di valutazione personale da parte del singolo moderatore delle diverse situazioni.

attaccarlo a prescindere per le sue valutazioni e' totalmente fuori luogo, sbagliato, inopportuno e da immaturi

cazzate, ci sono delle regole e devono valere per tutti, vuoi parlare con gli immaturi vai da quelli che aprono quei topic, se continui a scrivere qui vuol dire che non hai capito o che sei connivente con quelli

Che poi voglio dire, litiga con tutti e poi annuncia a mari e monti che mette tutti in ignore. Se uno mette in ignore non lo dice né lo annuncia, lo fa e basta come con le querele.

cazzate, ci sono delle regole e devono valere per tutti, vuoi parlare con gli immaturi vai da quelli che aprono quei topic, se continui a scrivere qui vuol dire che non hai capito o che sei connivente con quelli

prova a leggere prima di sbroccare, ho scritto "oltre" prima di "regole", allargando il discorso senza negare la certezza del diritto.
anche nei tribunali di tutto il mondo i giudici hanno un loro margine di valutazione personale e di intrepretazione delle leggi

prova a leggere prima di sbroccare, ho scritto "oltre" prima di regole, allargando il discorso senza negare la certezza del diritto.
anche nei tribunali di tutto il mondo i giudici hanno un loro margine di valutazione personale e di intrepretazione delle leggi

ancora? ma che vuoi interpretare, se apro un topic prendendo per il culo lady mi banna e lo chiude, se ne apro uno per prendere per il culo un nick non succede nulla che cavolo vuoi interpretare

della serie io sono io e voi non siete un cazzo

ancora? ma che vuoi interpretare, se apro un topic prendendo per il culo lady mi banna e lo chiude, se ne apro uno per prendere per il culo un nick non succede nulla che cavolo vuoi interpretare

Quindi vorresti un forum dove moderatori e utenti sono sullo stesso piano? Dove si possono contestare sia gli uni che gli altri?

voglio capire come mai un topic che prende per il culo il mod viene cancellato e bannato il nick, mentre topic aperti per prendere per il culo utenti rimangono li, Argema è d'accordo con questo metodo di gestione della sezione?

La tua domanda potrebbe essere meno imbarazzante di quello che sembra.

Thread bellissimo, quasi quasi ci costruisco un pistolotto. Vediamo il titolo...

della serie io sono io e voi non siete un cazzo
c' entra come i cavoli a merenda con il mio post, osservo anche che stai perdendo il controllo e continuando ad insultare la moderazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto