bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #31 Madonna mia che vecchietti che siete a pensare sempre al passato
Saunders Member 13 Febbraio 2021 #32 titano ha scritto: Tra loro 2 ? Vediamo se mi ricordo.....sì è vero tu c'eri, poi Petronio, Paola, Apache71 ,Scubaduc, la tipa Rumena, Gotica, Gaia, Charles...e poi ? Clicca per allargare... Io ero in fondo e ci vedo poco, ma sì una decina... direi che il conto torna A proposito di regolamenti di conti, e a Bergamo che doveva arrivare pure il Dutur? Tutti con doppi nick
titano ha scritto: Tra loro 2 ? Vediamo se mi ricordo.....sì è vero tu c'eri, poi Petronio, Paola, Apache71 ,Scubaduc, la tipa Rumena, Gotica, Gaia, Charles...e poi ? Clicca per allargare... Io ero in fondo e ci vedo poco, ma sì una decina... direi che il conto torna A proposito di regolamenti di conti, e a Bergamo che doveva arrivare pure il Dutur? Tutti con doppi nick
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #33 bluck ha scritto: Madonna mia che vecchietti che siete a pensare sempre al passato Clicca per allargare... Immaginare i presenti ai raduni futuri...proprio non mi riesce. Mica sono Paolo Fox.
bluck ha scritto: Madonna mia che vecchietti che siete a pensare sempre al passato Clicca per allargare... Immaginare i presenti ai raduni futuri...proprio non mi riesce. Mica sono Paolo Fox.
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #34 Saunders ha scritto: Io ero in fondo e ci vedo poco, ma sì una decina... direi che il conto torna A proposito di regolamenti di conti, e a Bergamo che doveva arrivare pure il Dutur? Tutti con doppi nick Clicca per allargare... Non c'ero a Bergamo. Mamma mia...il Dutur...che essere...
Saunders ha scritto: Io ero in fondo e ci vedo poco, ma sì una decina... direi che il conto torna A proposito di regolamenti di conti, e a Bergamo che doveva arrivare pure il Dutur? Tutti con doppi nick Clicca per allargare... Non c'ero a Bergamo. Mamma mia...il Dutur...che essere...
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #35 Saunders ha scritto: Io ero in fondo e ci vedo poco, ma sì una decina... direi che il conto torna A proposito di regolamenti di conti, e a Bergamo che doveva arrivare pure il Dutur? Tutti con doppi nick Clicca per allargare... Tu eri a Bergamo?
Saunders ha scritto: Io ero in fondo e ci vedo poco, ma sì una decina... direi che il conto torna A proposito di regolamenti di conti, e a Bergamo che doveva arrivare pure il Dutur? Tutti con doppi nick Clicca per allargare... Tu eri a Bergamo?
Saunders Member 13 Febbraio 2021 #36 bluck ha scritto: Tu eri a Bergamo? Clicca per allargare... No, tranquillo. Non avevo un doppio nick ed ero ancora troppo giovane per morire
bluck ha scritto: Tu eri a Bergamo? Clicca per allargare... No, tranquillo. Non avevo un doppio nick ed ero ancora troppo giovane per morire
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #37 Saunders ha scritto: No, tranquillo. Non avevo un doppio nick ed ero ancora troppo giovane per morire Clicca per allargare... A bergamo c'era, il dutur
Saunders ha scritto: No, tranquillo. Non avevo un doppio nick ed ero ancora troppo giovane per morire Clicca per allargare... A bergamo c'era, il dutur
titano Forumer storico 13 Febbraio 2021 #38 bluck ha scritto: A bergamo c'era, il dutur Clicca per allargare... Ma dai. E che tipo era ?
Saunders Member 13 Febbraio 2021 #39 bluck ha scritto: A bergamo c'era, il dutur Clicca per allargare... Il dutur bluck che così riebbe finalmente il nick. E' sui libri di storia
bluck ha scritto: A bergamo c'era, il dutur Clicca per allargare... Il dutur bluck che così riebbe finalmente il nick. E' sui libri di storia
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #40 titano ha scritto: Ma dai. E che tipo era ? Clicca per allargare... Un bell'uomo, sui 30. Silenzioso, misurava le parole, rispettoso e intelligente
titano ha scritto: Ma dai. E che tipo era ? Clicca per allargare... Un bell'uomo, sui 30. Silenzioso, misurava le parole, rispettoso e intelligente