max54 attenti alle penne 13 Febbraio 2021 #141 bluck ha scritto: Sai quanta gente seria c'è in giro ma che fa sesso? Clicca per allargare... ma anche tanta che non fa solo sesso
bluck ha scritto: Sai quanta gente seria c'è in giro ma che fa sesso? Clicca per allargare... ma anche tanta che non fa solo sesso
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Febbraio 2021 #142 bluck ha scritto: Sai quanta gente seria c'è in giro ma che fa sesso? Clicca per allargare... A me il sesso fine a se stesso interessa poco.
bluck ha scritto: Sai quanta gente seria c'è in giro ma che fa sesso? Clicca per allargare... A me il sesso fine a se stesso interessa poco.
franky1 Forumer storico 13 Febbraio 2021 #143 stradivari ha scritto: Quando non la mangiamo Clicca per allargare... Ebbè in tempi di covid vuoi mettere? Basta abbondare con l'aglio per tenere alla larga la gente.
stradivari ha scritto: Quando non la mangiamo Clicca per allargare... Ebbè in tempi di covid vuoi mettere? Basta abbondare con l'aglio per tenere alla larga la gente.
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #144 max54 ha scritto: ma anche tanta che non fa solo sesso Clicca per allargare... Si, lo fa da solo
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #145 stradivari ha scritto: A me il sesso fine a se stesso interessa poco. Clicca per allargare... Mi spiace
stradivari ha scritto: A me il sesso fine a se stesso interessa poco. Clicca per allargare... Mi spiace
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Febbraio 2021 #146 bluck ha scritto: Mi spiace Clicca per allargare... Anche a me. Ma non riesco ad avere storie che non si basino anche con un sentimento
bluck ha scritto: Mi spiace Clicca per allargare... Anche a me. Ma non riesco ad avere storie che non si basino anche con un sentimento
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2021 #147 bluck ha scritto: Sai quanta gente seria c'è in giro ma che fa sesso? Clicca per allargare... bluck ha scritto: Ecco vedi, troppo seria. Clicca per allargare... Il sesso è sopravvalutato. Poco ma buono è meglio che tanto ma cattivo. E tra nulla del tutto e farlo tanto per farlo, preferisco il nulla del tutto.
bluck ha scritto: Sai quanta gente seria c'è in giro ma che fa sesso? Clicca per allargare... bluck ha scritto: Ecco vedi, troppo seria. Clicca per allargare... Il sesso è sopravvalutato. Poco ma buono è meglio che tanto ma cattivo. E tra nulla del tutto e farlo tanto per farlo, preferisco il nulla del tutto.
bluck Forumer storico 13 Febbraio 2021 #148 stradivari ha scritto: Anche a me. Ma non riesco ad avere storie che non si basino anche con un sentimento Clicca per allargare... Anni, 12? Concordi che un grande amore inizi da un'attrazione sessuale? Io non ho mai avuto storie sentimentali con delle scorfane
stradivari ha scritto: Anche a me. Ma non riesco ad avere storie che non si basino anche con un sentimento Clicca per allargare... Anni, 12? Concordi che un grande amore inizi da un'attrazione sessuale? Io non ho mai avuto storie sentimentali con delle scorfane
ForexNick gli ipocriti li asfalto 13 Febbraio 2021 #149 Claire ha scritto: Il sesso è sopravvalutato. Poco ma buono è meglio che tanto ma cattivo. E tra nulla del tutto e farlo tanto per farlo, preferisco il nulla del tutto. Clicca per allargare... chi lo sopravvaluta? qui la pensiamo tutti esattamente come te...
Claire ha scritto: Il sesso è sopravvalutato. Poco ma buono è meglio che tanto ma cattivo. E tra nulla del tutto e farlo tanto per farlo, preferisco il nulla del tutto. Clicca per allargare... chi lo sopravvaluta? qui la pensiamo tutti esattamente come te...
Claire ἰοίην 13 Febbraio 2021 #150 bluck ha scritto: Anni, 12? Concordi che un grande amore inizi da un'attrazione sessuale? Io non ho mai avuto storie sentimentali con delle scorfane Clicca per allargare... il mio è iniziato con dei versi di Hikmet
bluck ha scritto: Anni, 12? Concordi che un grande amore inizi da un'attrazione sessuale? Io non ho mai avuto storie sentimentali con delle scorfane Clicca per allargare... il mio è iniziato con dei versi di Hikmet