L'AMICIZIA E L'AMORE NON Si CHIEDONO COME L'ACQUA, MA SI OFFRONO COME IL TE'

classico da finocchi...........:D

il grafico non mente , certo per una questione matematica stiamo cambiando inclinazione di discesa ma il grafico non segnala alcun cambio di direzione

Ecco,io ho paura proprio di questo.....e vorrei tanto poter comprare per tenere aziende,indici,obbligazioni,zoccole,donne di indubbia immoralità e dal piacere mercenario,vorrei comprare e spegnere il pc.....mi piacerebbe tanto,ma non è così che funziona!

Io vedo l'incrocio degli oscillatori al ribasso e successivo pull back sul daily,vediamo come si chiuderà questa giornata!!Sul settimanale sono in cielo e sul mensile l'RSI è a 90...a me basta questo e quello che mi gira intorno per rimanere convintamente short!
Olly, io non voglio assolutamente convincerti di niente ma voglio solo lasciarti un'altra frase (non mia) che io ho sposato nel fare questo lavoro

"Il trader intelligente è quello che cambia idea"

Ho visto tanti farsi male nel non voler mai prendere in considerazione il fatto "di aver sbagliato", e questo non solo nel trading e non solo nel lavoro, ma nella vita!

Ecco,io ho paura proprio di questo.....e vorrei tanto poter comprare per tenere aziende,indici,obbligazioni,zoccole,donne di indubbia immoralità e dal piacere mercenario,vorrei comprare e spegnere il pc.....mi piacerebbe tanto,ma non è così che funziona!

Olly, io non voglio assolutamente convincerti di niente ma voglio solo lasciarti un'altra frase (non mia) che io ho sposato nel fare questo lavoro

"Il trader intelligente è quello che cambia idea"

Ho visto tanti farsi male nel non voler mai prendere in considerazione il fatto "di aver sbagliato", e questo non solo nel trading e non solo nel lavoro, ma nella vita!

Io HO...sbagliato.Non ho fatto trading e ho aspettato....non nego mica!!Per me il peggio deve ancora venire.....e spero,per noi tutti,che sia solo io a lossare!!!

:mumble:
comunque cominciamo ad essere in troppi che vedono long...:lol::lol::lol::lol::lol:
comunque così a naso se dovessi sciortarmi qualche cosa sciorterei saipem :mumble:

Ultima modifica:
classico da finocchi...........:D

il grafico non mente , certo per una questione matematica stiamo cambiando inclinazione di discesa ma il grafico non segnala alcun cambio di direzione
ne sono convinto trenone . c'e' oggi una variabile pero' che a me serve sempre sapere su tutte le cose. il tempo. se io ho tempo di modellare uno scenario sono certo di modellarlo bene, se ho poco tempo devo scegliere.

non a caso la nostra piu' grande richezza e' il tempo :cool:

un giorno passato e' uno in meno per noi tutti. alla fine saremo tutti morti ne conveniamo trenone. ma se parliamo di bische io vedo e temo che non abbiano ancora finito a diluire quel tempo per un tempo indefinito

:mumble:
comunque cominciamo ad essere in troppi che vedono long...:lol::lol::lol::lol::lol:
comunque così a naso se dovessi sciortarmi qualche cosa sciorterei saipem :mumble:
no aspe calma e gesso rekkia.

perche' tu credi che non vedremo 8800 di crucchi e 22000 di fituso?

non lo credi? io si senza alcun dubbio

chi me lo dice?

la razionalita e la logica. se nel 37 alle 11 del mattino ci sono oltre 100 milioni di pezzi chi compra non e' nonna papera ma coloro che indurranno le cose. volete combatterli con le loro armi? perdenti siete, volete eliminarli dalla faccia della terra? impugnate fucili e partiamo

Guardiamo l'S&P500 future:Su 12 candele mensili,solo una negativa,quindi è cresciuto per un anno ininterrottamente e il QE di 85 miliardi di $ al mese,credo che abbia pagato profumatamente!!Una seconda cosa che a me salta all'occhio sono i volumi!Durante il ribasso del 2011 ci furono volumi spaventosi durante la discesa,a luglio mi pare,e hanno accumulato!!I volumi di queste 12 candele mensili,sono normali,senza picchi e a me non mi fa assolutamente dire che la crisi è finita!!!Imho!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto