L'AMICIZIA E L'AMORE NON Si CHIEDONO COME L'ACQUA, MA SI OFFRONO COME IL TE'

vedi gio' che se vuoi la verita' non e' quella propinata a 360° e' difficile trovare la verita'. sforzati di trovarla c'e'.

la verita' secondo me che non e' cambiato n'emerita minchia dal passato. chi aveva soldi ha piu' soldi chi non ha un caxxo ha messo le palle in mano a qualcun'altro.

niente di nuovo , solo che oggi la legge darwignana e' piu' esplicita'. ma son concetti comunque vecchi e' noiosi . sempre la stessa storia ,sempre

Bravo,hai detto bene,sempre la stessa storia,ma con una differenza;questa crisi è ben lontana dall'essere superata e noi siamo nell'occhio del ciclone,dove il vento si ferma in una calma apparente ed inquietante!!

Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Io quando guardo i grafici e seguo quella direzione, di solito guadagno
Quando mi faccio delle "idee", delle mie "ipotesi" su quel titolo che non può scendere, è troppo sottovalutato, oppure non può salire, è in bolla, l'economia è ancora disastrata, ecc.... lo prendo in chiulo! :-o

"Bisogna tradare come una macchina!!!"
di Giannigas :-o

Volumi più alti di ieri sembra su KRE.....

Tu pensi che sia questo il fondo,per me non lo è......la differenza è questa!!
assolutamente no convengo con te. ma lo spettacolo te lo faranno vedere sgargiante ,bello abbronzato e con tacco da 12 , cosi' tu ti sentirai quello che non meriti sentirti , ma solo se ti senti desideri e continui a non rompergli la minchia.

Tu pensi che sia questo il fondo,per me non lo è......la differenza è questa!!
io non ci capisco una mazza di economia.
so solo che in questo momento chi è short (e io lo ero fino a 2-3 gg fa)
è contro la fed contro la Boj e chissa quante altre banche centrali....
quando finiranno i vari qe ci sarà da ridere, ma finche questi stampano all'infinito credo che ci possano essere solo ritracci...
di più nin zo! :-o:-o:-o:-o

vabbe' addio .

a breve apro un 3d di sole femmine.

con voi non c'e' speranza confido nella femmina.

addio addio per sempre

Ribadisco ancora sempre lo stesso concetto:
"I grafici, attualmente, dicono questo?"

Io vedo l'incrocio degli oscillatori al ribasso e successivo pull back sul daily,vediamo come si chiuderà questa giornata!!Sul settimanale sono in cielo e sul mensile l'RSI è a 90...a me basta questo e quello che mi gira intorno per rimanere convintamente short!

.....apro un 3d di sole femmine...........

classico da finocchi...........:D

il grafico non mente , certo per una questione matematica stiamo cambiando inclinazione di discesa ma il grafico non segnala alcun cambio di direzione

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    87,8 KB · Visite: 196

Users who are viewing this thread

Back
Alto