L'AMICIZIA E L'AMORE NON Si CHIEDONO COME L'ACQUA, MA SI OFFRONO COME IL TE'

ahooooooooooooooo eppure avete votato il 5 stelle ed e' sotto gli occhi di tutto quale cambiamento abbiamo avuto

annate a fanculo o v'incazzate ma davvero , o non rompete la minghia .

a lavorare:wall:

Te l'ho detto ieri al telefono.....hai mai visto una crisi che si risolve con un abbiamo scherzato??Una crisi simile???Te lo ripeto,ne ammazzeranno tanti prima di ripartire,noi in primis!!
Attento, tu continui a paragonare la borsa con l'economia reale, 2 cose che molto spesso non vanno a braccetto.

E'proprio per questo motivo che non gli credo Gianni....!!!
vedi gio' che se vuoi la verita' non e' quella propinata a 360° e' difficile trovare la verita'. sforzati di trovarla c'e'.

la verita' secondo me che non e' cambiato n'emerita minchia dal passato. chi aveva soldi ha piu' soldi chi non ha un caxxo ha messo le palle in mano a qualcun'altro.

niente di nuovo , solo che oggi la legge darwignana e' piu' esplicita'. ma son concetti comunque vecchi e' noiosi . sempre la stessa storia ,sempre

ohhh gianni non capisce na minghia . :wall:

da quando si diceva che si vedranno gente affamata e bische ai massimi?

ci siamo e ora ci si scandalizza, boh :wall:
Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Io quando guardo i grafici e seguo quella direzione, di solito guadagno
Quando mi faccio delle "idee", delle mie "ipotesi" su quel titolo che non può scendere, è troppo sottovalutato, oppure non può salire, è in bolla, l'economia è ancora disastrata, ecc.... lo prendo in chiulo! :-o

"Bisogna tradare come una macchina!!!"
di Giannigas :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto