Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'AMICIZIA E L'AMORE NON Si CHIEDONO COME L'ACQUA, MA SI OFFRONO COME IL TE'
io ci vado con il bambino...
mangia da schifo però gli danno il regalino e lui è contento
e poi c'è sto kazzo di castello in gomma con le palline colorate così io e mia moglie passiamo un'oretta tranquilli
Te l'ho detto ieri al telefono.....hai mai visto una crisi che si risolve con un abbiamo scherzato??Una crisi simile???Te lo ripeto,ne ammazzeranno tanti prima di ripartire,noi in primis!!
vedi gio' che se vuoi la verita' non e' quella propinata a 360° e' difficile trovare la verita'. sforzati di trovarla c'e'.
la verita' secondo me che non e' cambiato n'emerita minchia dal passato. chi aveva soldi ha piu' soldi chi non ha un caxxo ha messo le palle in mano a qualcun'altro.
niente di nuovo , solo che oggi la legge darwignana e' piu' esplicita'. ma son concetti comunque vecchi e' noiosi . sempre la stessa storia ,sempre
Ognuno è libero di pensarla come vuole.
Io quando guardo i grafici e seguo quella direzione, di solito guadagno
Quando mi faccio delle "idee", delle mie "ipotesi" su quel titolo che non può scendere, è troppo sottovalutato, oppure non può salire, è in bolla, l'economia è ancora disastrata, ecc.... lo prendo in chiulo!
"Bisogna tradare come una macchina!!!"
di Giannigas