Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'AMICIZIA RADDOPPiA LE GIOIE E DIVIDE LE ANGOSCE A META'...
Citigroup: Kbw taglia target price a $3,70 da $4,20; rating market perform Telecom Italia: Deutsche Bank taglia target a 1,42 euro per le ordinarie; rating buy
(ANSA) - ATENE, 21 DIC (Francoforte: 864407 - notizie) - La maggioranza dei greci e' gia' senza piu' risparmi a causa di una crisi che fa loro molta paura, secondo un sondaggio. L'inchiesta, pubblicata dal quotidiano Kathimerini e dalla tv Skai, rivela che il 62% ha gia' speso tutto cio' che aveva messo da parte a causa di una crisi che 8 cittadini su 10 considerano molto grave e per la quale auspicano un piu' incisivo intervento da parte dell'esecutivo. Ma il 40% non crede che i politici siano in grado di far fronte all'emergenza.
Scusate un attimo ragazzi, volevo dirvi che siete fortissimi....belle foto, ottima musica
dialoghi brillanti.
Non posso unirmi a voi in quanto trado solo bond e TDS
Continuate così e buon natale
Scusate un attimo ragazzi, volevo dirvi che siete fortissimi....belle foto, ottima musica
dialoghi brillanti.
dialoghi brillanti.