FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Linea blu perchè coincide con la media nera? Sono arrivato tardi. Meglio guardare. Attenderò i 400.000 del maestro per shortare
No le linee son delle medie in quel caso lenta oraria percui dinamiche ...ora l'ha rotta percui se rompe anche la media bollinger è dall' inizio del movimento che non l' aveva fatto percui poi potrebbe continuare a scendere ed essere l'inizio della discesa ... abbiamo visto giornate con un oscillazione di 800/1000 punti in su percui potremmo vederle con gli stessi punti in giù ...
Mentre scrivo sta rompendo...ora per come vedo io l altro punto d'appoggio è la linea a pallini verde media giornaliera, naturalmente la rottura deve essere confermata da chiusura oraria perché potrebbe invertire e chiuderci sopra...

Allegati

• Screenshot_2025-02-19-12-25-25-515_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-19-12-25-25-515_com.android.chrome.jpg
    249,5 KB · Visite: 24
Adesso si gioca la partita ...se regolare dovrebbe avere ancora 2 ore per scendere magari un minimo coi dati 14.30, poi cmq si vedrà con Wall ...se mi ridiscende questo diventa il mio livello di controllo... altrimenti tenterà di risalire il più possibile

Allegati

• Screenshot_2025-02-19-13-05-12-011_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-19-13-05-12-011_com.android.chrome.jpg
    250,9 KB · Visite: 22
Buongiorno per come leggo io il mercato dovrebbe scendere ancora per altre 2 ore ma dato che mi sta chiudendo l'orario nella parte alta mi puzza chiusa una posizione e tra un po' anche l'altra.... Se mi sale sopra il max 1 ora mi puzza perché salirebbe sopra anche le trend ed non è in linea con continuazione corto ...in più c'è la media rossa , può darsi che ci giochi un po' su e giù ma nel breve deve scendere percui se decide di fare il contrario e la buca con decisione si fa altri 100 punti e andiamo a 750/800 fib

Allegati

• Screenshot_2025-02-20-09-55-56-200_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-20-09-55-56-200_com.android.chrome.jpg
    241,6 KB · Visite: 8
Non ci sto capendo molto a livello ciclico 🥴 però ho un idea in testa se ieri il sell off è iniziato alle 10.40 non è che questa salita aspetta proprio l orario ed iniziano di nuovo? D'altronde sono sempre 8 ore dal max di ieri e potrebbe partire un inverso ... Siccome ho ancora la put che perde 80% del valore se ho fortuna e mi fa 300 punti in giù son sempre 750 euro .... Percui rischiamo per mezz'ora

Non ci sto capendo molto a livello ciclico 🥴 però ho un idea in testa se ieri il sell off è iniziato alle 10.40 non è che questa salita aspetta proprio l orario ed iniziano di nuovo? D'altronde sono sempre 8 ore dal max di ieri e potrebbe partire un inverso ... Siccome ho ancora la put che perde 80% del valore se ho fortuna e mi fa 300 punti in giù son sempre 750 euro .... Percui rischiamo per mezz'ora
Si a quell'ora ieri è partito il t-3i e li so dovrebbe chiudere, se scende prima vorrà dire che già si è chiuso,
Io in genere quando ho in ptf una put come te, prendo un Mini long per cercare di prendere qualche punto proprio per chiusura daily inverso

Buongiorno,

38.640 il confine da mantenere verso chiusura...

occhio ai volumi per ora qualcosa in aumento rispetto a ieri sera...vediamo..

Il secondo T-3 inverso che dovrebbe essere iniziato non spinge quindi occhio al recupero dei prezzi...

Buongiorno,

38.640 il confine da mantenere verso chiusura...

occhio ai volumi per ora qualcosa in aumento rispetto a ieri sera...vediamo..

Il secondo T-3 inverso che dovrebbe essere iniziato non spinge quindi occhio al recupero dei prezzi...
Nn credi nella possibilità che debba ancora chiudere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto