FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno, ho disegnato due Fibonacci vediamo quale il mercato decide di intraprendere, se la via del ribasso siamo al limite del rimbalzo altrimenti ora rompere le trend discendente blu e cosa più importante la media rossa se così fosse attaccherà subito i max del rimbalzo di ieri bucandoli e forse spingendosi fino alla trend nera ( quest' uliipotesi è quella che prediligo) ...sotto il minimo di oggi si scende a nuovi minimi per la mia visione... vediamo

Allegati

• Screenshot_2025-02-21-10-35-54-365_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-21-10-35-54-365_com.android.chrome.jpg
    296,2 KB · Visite: 25
Più da vicino vediamo il prezzo in prossimità della linea tratteggiata verde media giornaliera se non rimbalza ora e scende la prossima media è 200 punti più sotto e si fa li l' escursione facendo nuovi minimi rispetto a ieri... Insomma deve decidersi ora ...( Sempre per come vedo io il mercato) E la rottura dei max sarà in concomitanza con diversi punti di resistenze ( rossa Fibonacci e mediana bollinger oraria)percui avvalorerà di più

Allegati

• Screenshot_2025-02-21-10-45-46-088_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-21-10-45-46-088_com.android.chrome.jpg
    237,1 KB · Visite: 20
Mercato che fa nuovi minimi dopo il mio acquisto percui o ha voluto prendere qualche stop e risale( cmq l' indice ha chiuso il gap il CFD no) o sotto 365 mi stoppo guardando il grafico a 5 minuti ci sta non sta facendo niente di strano...cmq il 5 Min non è facile è pieno di variabili e devi decidere in fretta e non è facile scrivere e stare li ...

Allegati

• Screenshot_2025-02-21-11-12-28-639_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-21-11-12-28-639_com.android.chrome.jpg
    264 KB · Visite: 13
Mercato che fa nuovi minimi dopo il mio acquisto percui o ha voluto prendere qualche stop e risale( cmq l' indice ha chiuso il gap il CFD no) o sotto 365 mi stoppo guardando il grafico a 5 minuti ci sta non sta facendo niente di strano...cmq il 5 Min non è facile è pieno di variabili e devi decidere in fretta e non è facile scrivere e stare li ...
Comunque bravo, io il massimo che potrei fare è il 30 minuti sul ciclo/tempo giornaliero, per il breve devo sempre chiedermi e vedere se questa

sera comprano o vendono... :)

Il battito del mercato nell'ultime giornate era di 20 circa e stamattina continuava ad esserlo poi sulla 29 lo hanno cambiato percui è probabile che siamo in un' nuovo movimento da stamattina percui un nuovo t-1? Cmq lo vedremo più avanti cioè se continua con il nuovo battito ... Guardando l'ultimo movimento sembrerebbe di si perché ha fatto un minimo alla 13 barra , ( che mi diventa punto di controllo ed il gain in cassa)...se così fosse anche l'inverso dovrebbe cambiare...e lo vediamo a breve perché batteva battiti da 33 ... basta sto scrivendo troppe cose 😁

Allegati

• Screenshot_2025-02-21-12-07-32-238_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-21-12-07-32-238_com.android.chrome.jpg
    265,6 KB · Visite: 14
Eccoci qua adesso diventa difficile perché può fare tutt'e due le cose e velocemente cioè può chiudere il giornaliero con Wall e ripartire perché siamo alla 7 ora dal minimo di ieri oppure ti ridiscende forte per altre 2 ore in modo da chiuderlo giù e fare ripartire il down io opto per la prima ( potrebbe essere già chiuso con l'ultimo minimo all'ultima barra a 5 Min della 6 ora anche se sarebbe stato meglio alla 7 ora ) ed ora sale ...
Nella visione rialzista dovremmo essere in un nuovo movimento percui continuare a salire anche lunedì percui stasera con chiusura cash continuare a salire per aprire in gap up lunedì... vediamo

Allegati

• Screenshot_2025-02-21-15-32-55-784_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-21-15-32-55-784_com.android.chrome.jpg
    259,9 KB · Visite: 4

Users who are viewing this thread

Back
Alto