FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buongiorno,

Restiamo sul semplice altrimenti si facciamo male...

Breve in verde volumi ancora al rialzo (per ora) e soprattutto mettiamo il confine per il tracy = livello da tenere per oggi 38.400...

Buongiorno dovremmo essere sul max di giornata se visione è corretta( anche se mi sembra tutto vincolato al rialzo)adesso scendere tutta questa ora a chiudere il mezzo ciclo partito ieri pomeriggio poi risalire e chiudere il giornaliero in concomitanza con Wall vediamo fin dove si spinge ...linea blu bollinger diaria nuovamente rotta al rialzo e son diversi giorni che in apertura poi lo fa vediamo se e quando ci chiude sotto ...piano piano la media rossa sale e vediamo come si comporta al contatto
A livello orario nessun segnale corto sopra tutte le medie

Allegati

• Screenshot_2025-02-19-10-20-32-086_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-19-10-20-32-086_com.android.chrome.jpg
    237,6 KB · Visite: 22
Mercato che non scende nella chiusura oraria ma riparte... ora son 2 giorni che è molto regolare come si vede dai grafici a 5 minuti sotto percui possiamo notare che nell' ultimo movimento invece di fare un Min alla 21 barra mi fa un max percui dove molti potevano aspettarsi la chiusura del mezzo ciclo mi fa invece un max , ho controllato han scambiato 320 fib (che qualcuno abbia stoppato?) percui ora non ci sono più scuse deve scendere e bucare la mediana bollinger al max gli concedo un ultimo max ma già stonerebbe ... quando fanno così poi cambiano gli equilibri ed il tempo di battito... vediamo

Allegati

• Screenshot_2025-02-19-10-59-03-686_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-19-10-59-03-686_com.android.chrome.jpg
    230,3 KB · Visite: 11
  • Screenshot_2025-02-19-11-00-35-129_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-19-11-00-35-129_com.android.chrome.jpg
    239,7 KB · Visite: 20
Tra la trend e la linea blu tratteggiata potrebbe avere una reazione io spero di no😁 ... Naturalmente adesso non mi deve più salire sopra la linea blu altrimenti punta a nuovi max ... l' ideale per lo short è una discesa fino ai dati e Wall dove dovrebbe chiudere il giornaliero...poi vediamo... speriamo invece se stia iniziando la correzione ( speriamo perché ho ancora la put 38500 comprata che ha perso il 75% ) ed ora dovrebbe bucarmi la mediana bollinger oraria che sarà in concomitanza con la media rossa che parlavo sopra...un passo alla volta

Allegati

• Screenshot_2025-02-19-11-35-27-532_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-19-11-35-27-532_com.android.chrome.jpg
    236,6 KB · Visite: 16
Tra la trend e la linea blu tratteggiata potrebbe avere una reazione io spero di no😁 ... Naturalmente adesso non mi deve più salire sopra la linea blu altrimenti punta a nuovi max ... l' ideale per lo short è una discesa fino ai dati e Wall dove dovrebbe chiudere il giornaliero...poi vediamo... speriamo invece se stia iniziando la correzione ( speriamo perché ho ancora la put 38500 comprata che ha perso il 75% ) ed ora dovrebbe bucarmi la mediana bollinger oraria che sarà in concomitanza con la media rossa che parlavo sopra...un passo alla volta
Linea blu perchè coincide con la media nera? Sono arrivato tardi. Meglio guardare. Attenderò i 400.000 del maestro per shortare

Ti faccio compagnia con la 38300 comprata a 87

Users who are viewing this thread

Back
Alto