L’angolo del mercatino

era bellissima. Erano due gli amici svalvolati. Una aveva preso la Cosworth, l'altro la thema ferrari con lo spoilerino dietro che si alzava non so a che velocità.
Mi é venuto in mente uno che conoscevo.....si prese la sierra cosworth come prima macchina e girava voce che ci faceva l'asino. Una sera lo incontrai con un braccio ingessato ed un occhio normale e l'altro abbassato quasi in mezzo alla guancia....mi raccontó che lo avevano tirato fuori dalle lamiere per miracolo....come motore era una discreta furia.

i miei amici, quelli che ho citato, tutti morti, chi di droga, chi di incidente. Io che avevo dato valore ad altre cose, sono ancora qui

e io a quei tempi la peugeot 106.....ma era come non averla visto che mi muovevo quasi esclusivamente in moto. :-D
magari intendi la Peugeot 205 gti, che era la concorrente della golf gti ma già più alla portata rispetto alle altre citate...avevi la 106 eri un barbone. come me

magari intendi la Peugeot 205 gti, che era la concorrente della golf gti ma già più alla portata rispetto alle altre citate...avevi la 106 eri un barbone. come me

Io la macchina non la volevo proprio, io ero fissato con la moto, ma i miei non ne volevano sentir parlare, ed allora scelsero loro e mi fecero la sorpresa, la 106. Io ovviamente imperterrito con la moto (loro non volevano sentirne parlare), al punto che un giorno, d'accordo con un amico, mi feci chiamare a casa mentre ero in palestra chiedendo all'amico di dire che aveva chiamato Luca "quello del deltaplano". Quando tornai a casa la prima cosa che mi chiese mia madre furono delucidazioni sul deltaplano: le dissi che se non mi aiutavano a prendere la moto, mi sarei dedicato al volo....
Pochi giorni dopo avevo l'RD :-D

Io la macchina non la volevo proprio, io ero fissato con la moto, ma i miei non ne volevano sentir parlare, ed allora scelsero loro e mi fecero la sorpresa, la 106. Io ovviamente imperterrito con la moto, al punto che un giorno, d'accordo con un amico, mi feci chiamare a casa mentre ero in palestra chiedendo all'amico di dire che aveva chiamato Luca "quello del deltaplano". Quando tornai a casa la prima cosa che mi chiese mia madre furono delucidazioni sul deltaplano: le dissi che se non mi aiutavano a prendere la moto, mi sarei dedicato al volo....
Pochi giorni dopo avevo l'RD :-D
io a 12 anni ho avuto il mio primo 50...manco l'età avevo. la fortuna di avere un padre motociclista. Il primo giorno, girando nel quartiere mi ferma il vigile e mi dice: ma tu dove cazzo vai. squestrata

Io invece non avevo la patente :-D
ai miei tempi la patente per il 50 non ci voleva. Ci voleva l'età, 14. Per il 125 invece si, patentino. Fatto subito. E coi 18 con la patente auto potevi guidare tutto quello che volevi, auto di ogni tipo e moto di ogni cilindrata. Ora è un bordello

Per il 350 ci voleva.....la presi circa un anno dopo aver preso la moto e feci l'esame col vespone scassato di un amico....minkia che ricordi....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto