percefal Utente Old Style 2 Aprile 2022 #151 samir ha scritto: e meno male che hai aperto sto 3d tutta la mia comprensione Clicca per allargare...
samir ha scritto: e meno male che hai aperto sto 3d tutta la mia comprensione Clicca per allargare...
Pigi Forumer storico 2 Aprile 2022 #152 percefal ha scritto: Only cards Vedi l'allegato 650621 Clicca per allargare... X Londra città, nemmeno tanto In più, sembrava gustoso
percefal ha scritto: Only cards Vedi l'allegato 650621 Clicca per allargare... X Londra città, nemmeno tanto In più, sembrava gustoso
samir ribelle 2 Aprile 2022 #153 percefal ha scritto: Clicca per allargare... 32 euro ogni mattina mi girerebbero assai quando io li spendo in una settimana dal caffè al parmigiano compreso
percefal ha scritto: Clicca per allargare... 32 euro ogni mattina mi girerebbero assai quando io li spendo in una settimana dal caffè al parmigiano compreso
percefal Utente Old Style 2 Aprile 2022 #154 Pigi ha scritto: X Londra città, nemmeno tanto In più, sembrava gustoso Clicca per allargare... Esatto
Pigi ha scritto: X Londra città, nemmeno tanto In più, sembrava gustoso Clicca per allargare... Esatto
percefal Utente Old Style 2 Aprile 2022 #155 samir ha scritto: 32 euro ogni mattina mi girerebbero assai quando io li spendo in una settimana dal caffè al parmigiano compreso Clicca per allargare... Intanto perché 32€? Poi, tu fai un errore banale: non ho il cambio Eur/Gbp ;-)
samir ha scritto: 32 euro ogni mattina mi girerebbero assai quando io li spendo in una settimana dal caffè al parmigiano compreso Clicca per allargare... Intanto perché 32€? Poi, tu fai un errore banale: non ho il cambio Eur/Gbp ;-)
nera luce Ho il sole dentro 2 Aprile 2022 #156 percefal ha scritto: Intanto perché 32€? Poi, tu fai un errore banale: non ho il cambio Eur/Gbp ;-) Clicca per allargare... Stasera cosa fai? Dove vai di bello?
percefal ha scritto: Intanto perché 32€? Poi, tu fai un errore banale: non ho il cambio Eur/Gbp ;-) Clicca per allargare... Stasera cosa fai? Dove vai di bello?
percefal Utente Old Style 2 Aprile 2022 #157 nera luce ha scritto: Stasera cosa fai? Dove vai di bello? Clicca per allargare... Stasera a casa, sono sfinito
nera luce ha scritto: Stasera cosa fai? Dove vai di bello? Clicca per allargare... Stasera a casa, sono sfinito
nera luce Ho il sole dentro 2 Aprile 2022 #160 percefal ha scritto: Stasera a casa, sono sfinito Clicca per allargare... Per quanto tempo abiterai a Londra?
percefal ha scritto: Stasera a casa, sono sfinito Clicca per allargare... Per quanto tempo abiterai a Londra?