percefal Utente Old Style 2 Aprile 2022 #161 nera luce ha scritto: Per quanto tempo abiterai a Londra? Clicca per allargare... Spero di non muovermi più
nera luce ha scritto: Per quanto tempo abiterai a Londra? Clicca per allargare... Spero di non muovermi più
nera luce Ho il sole dentro 2 Aprile 2022 #162 percefal ha scritto: Spero di non muovermi più Clicca per allargare...
percefal Utente Old Style 2 Aprile 2022 #164 titano ha scritto: Ci vorrebbe un bel raduno a Londra. Tornerei volentieri. Clicca per allargare... Organizza ;-)
titano ha scritto: Ci vorrebbe un bel raduno a Londra. Tornerei volentieri. Clicca per allargare... Organizza ;-)
titano Forumer storico 2 Aprile 2022 #165 percefal ha scritto: Organizza ;-) Clicca per allargare... A pranzo andiamo da "The incivils"
nera luce Ho il sole dentro 2 Aprile 2022 #166 titano ha scritto: Ci vorrebbe un bel raduno a Londra. Tornerei volentieri. Clicca per allargare... Che bello
titano ha scritto: Ci vorrebbe un bel raduno a Londra. Tornerei volentieri. Clicca per allargare... Che bello
nera luce Ho il sole dentro 2 Aprile 2022 #167 titano ha scritto: A pranzo andiamo da "The incivils" Clicca per allargare... Cos'è...
titano Forumer storico 2 Aprile 2022 #168 nera luce ha scritto: Cos'è... Clicca per allargare... È la consociata di questo...
ceccotti enzo 2 Aprile 2022 #169 senza leggere tutto il thread, come si è passati dalle balle girate a Londra? Ha nulla a che fare col cibo inglese, per caso?
senza leggere tutto il thread, come si è passati dalle balle girate a Londra? Ha nulla a che fare col cibo inglese, per caso?
percefal Utente Old Style 2 Aprile 2022 #170 ceccotti ha scritto: senza leggere tutto il thread, come si è passati dalle balle girate a Londra? Ha nulla a che fare col cibo inglese, per caso? Clicca per allargare... No. E’ un thread multiculturale
ceccotti ha scritto: senza leggere tutto il thread, come si è passati dalle balle girate a Londra? Ha nulla a che fare col cibo inglese, per caso? Clicca per allargare... No. E’ un thread multiculturale